fbpx

Tre nuove Spa by Clarins per il Gruppo JSH

Dopo “Zagara SPA by Clarins” de I Monasteri Golf Resort a Siracusa e “Violina SPA by Clarins”
al Golf Hotel Punta Ala, la partnership tra il gruppo di hotel management
JSH Hotels & Resorts e Clarins prosegue con l’inaugurazione di tre nuove
Spa by Clarins, in Svizzera, Salento e ai piedi dell’Etna.

Un sodalizio tra due eccellenze hotêllerie e Spa per offrire ai clienti il meglio in tema bellezza e benessere. Il Clarins Touch, un metodo 100% manuale, famoso in tutto il mondo. Una vera e propria scienza del tocco, fondata su una precisa conoscenza della pelle e del corpo, capace di rimodellare, tonificare, ringiovanire, drenare… Associato a formule ClarinsPRO, nate dalle ultime scoperte dei Laboratori Clarins, che racchiudono i segreti di bellezza delle piante per assicurare risultati visibili e dimostrati. Un Trattamento Viso, Corpo o Massaggio Clarins è un’esperienza unica e indimenticabile… magari in un castello dell’ottocento in un contesto naturalistico senza pari, a soli a 5 minuti da St. Moritz. Una meta tutta sport, relax e natura *Hotel Schloss Pontresina Family & Spa. Flura Spa by Clarins, 900 mq su due livelli, una umida e l’altra riservata ai trattamenti.Un oasi di rigenerazione assoluta fisica e spirituale, dove suoni e profmi amplificano la sensazione di benesere e armonia. The Art of Touch, è il massaggio Clarins collection completo per viso e corpo, in 3 fasi con 3 tocchi energetici: equilibrante, stimolante e avvolgente. Rilassa, rivitalizza e rigenera dalla testa ai piedi. (Durata: 1h30min_ 195CHF).

el cuore del Salento, circondato da 120 ettari di macchia mediterranea,*l’Acaya Golf Resort &Spa offre agli ospti un campo da golf a 18 buche, 2 piscineall’aperto e centro benessere. Acaya Spa by Clarins , 1200 mq di SPA con vasca idromasaggio cromoterapia e panoramica , sauna, calidarium, fridarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria .. tra giardini profumati, uliveti e una verde pineta ,propone trattamenti pro-aromatici , ideali per aiutare la pelle mista o grassa a ritrovare un perfetto equilibrio. Il risultato è una epidermide purificata opacizzata, grana cutanea affinata, colorito uniforme. (Durata: 50min_ 90 Euro).

Immerso nella natura, tra il Parco dell’Etna, dei Nebrodi e quello fluviale di Alcantaraon,* Il Piccolo Etna Golf Resor & Spa, questo esclusivo resort con campo golf 18 buche e SPA permette di scoprire e vivere un angolo di Sicilia unico e affascinante.Su una superficie di 1000 mq si estende la RUBIA SPA by Clarins , con sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Per la bellezza e il benessere degli ospiti, trattamenti viso, corpo e massaggi Clarins agli oli essenziali, movimentu avvolgenti e calibrati .In due versioni “aroma-fitoterapiche”: con Huile “Tonic” per un’azione rassodante per la pelle, tonificante per lo spirito; con Huile “Relax” per allontanare stress e fatica, sciogliere tensioni e contratture.(Durata: 50 min_ 100 Eur)