La Polinesia Francese è un paradiso terrestre da assaporare accompagnati dalle note di un ukulele, dove il mare cristallino è colorato da una barriera corallina lussureggiante e ricca di pesci tropicali variopinti e da dove lunghe distese di sabbia contornano prestigiosi resort. La meta ideale per trasformare in realtà ogni desiderio, dove potersi abbandonare al relax e al silenzio, ma anche godere di una vivace vita mondana, praticare sport acquatici e scoprire la cultura, la storia, le tradizioni e apprezzare la cordialità delle popolazioni locali.“Polinesia Experience“_Gattinoni Travel Experience, propone nove notti di soggiorno in tre resort da sogno ubicatsulle isole di Thaiti, Moorea e sulla piccola isola di Moty Tatutau.

Nella più grande delle isole Thaiti, si potrà soggiornare preso Le Meridien Thaiti, ubicato direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, protetto da imponenti montagne dove sarà possibile tuffarsi nelle acque limpide del mare polinesiano o in quelle della piscina con fondo sabbioso, degustando piatti prelibati della cucina francese o tradizionale. Il resort, a soli 20 minuti dalla capitale Papeete, organizza visite alle grotte di Maraa, al museo Gauguin e a quello delle conchiglie, oltre a escursioni per gli amanti del diving o alle meravigliose cascate ubicate nel cuore dell’isola.

Moorea, paradiso dei subacquei, questa isola vulcani definita da molti la cattedrale nell’oceano è costellata da guglie  appuntite contornate da baie di sabbia di corallo bianco che si immergono nel blu. Direttamente su una delle spiagge più belle dell’isola il Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resortmixa perfettamente l’art de vivrefrancese alle tradizioni locali e accoglie i suoi ospiti in 112 bungalow di pregio costruiti direttamente sul mare polinesiano.

 Le Taha’ Island Resort & Spa, sorge sull’isolotto emerso di Motu Tatutau,di fronte all’isola di Taha’a, da un lato e con vista su Bora Boradall’altro. Il Resort della prestigiosa catena Relais & Chateaux, riconosciuto tra le migliori location del mondo è realizzato in perfetto stile polinesiano. Avvolto dal profumo intenso della vaniglia e dalla vegetazione rigogliosa di piante ricche di frutti e fiori e dai colori intensi, convive in perfetta armonia con l’ambiente, le persone e la cultura locale.