Laetitia, brand di accessori toscano nato nel 2013 dall’estro del designer e founder Fabrizio Pisano. Le collezioni Laetitia trovano inspirazione nei luoghi magici legati alla nostra vita che abbiamo visitato o vorremo visitare e che grazie alla loro cultura, all’arte, al cibo o allo stile di vita ci affascinano e ci restano per sempre nell’anima.

CAPRI, la nuova collezione Spring Summer 2019, è sinonimo di eleganza, raffinatezza, ma  al tempo stesso estrema semplicità. 

 A Capri si abbandona la monotonia e si assapora il piacere della vita bevendo un drink al tramonto, abbracciando uno stile un po’ bohémien il vero gusto delle cose semplici. I colori e i tessuti broccati della precedente collezione lasciano spazio quindi ai colori della ter­ra, dei frutti di stagione come il giallo dei limoni, al bianco e fresco profumo dei gelsomini o ai colori intensi della Bouganville. Le forme solitamente rigide e geometriche si fanno più morbide, le borse a mano lasciano spazio alla comodità e libertà di movimento di modelli adatti ad ogni occasione grazie all’applicazione di tracolle regolabili e removibili.T2, Petite Sylvia e Betty sono le nuove Crossbody by Laetitia.