fbpx

Scie tenaci, persistenti, intriganti, passionali, romantiche e contemporanee. I nuovi eau de parfum di nicchia svelano un’anima multisfaccettata, tutta da scoprire………

A Rose for…è un’ omaggio al fiore dei fiori da parte di Edward Bodenham, 8° discendente della Famiglia Floris, che ci regala una fragranza in cui la rosa si sveste del tradizionale romanticismo per mettere in luce un’anima penetrante e quasi noir. Un profumo contemporaneo, con un’anima tenebrosa che ruota attorno a rose orientali di straordinaria bellezza. L’apertura delicata di thè e un tocco di incenso cedono il passo al cuore, in cui si svela il carattere della composizione olfattiva unendo l’assoluta naturale di rosa marocchina all’olio di rosa bulgara, sapientemente avvolti da note speziate di oud e iris. Cenni caldi e legnosi di patchouli, sandalo e vaniglia animano il fondo conferendo forza, raffinatezza e profondità e descrivono un viaggio appassionante, del tutto inaspettato.

Éclat de Vert Collection by AERIN. Un nuovo profumo floreale verde ed etereo. Ispirata dalle suggestive coste del Sud della Francia, in Éclat de Vert la vivacità delle note di Agrumi, Magnolia e Gelsomino è coniugata con la complessità di una co-distillazione esclusiva di Assoluta di Galbano e Lentisco. AERIN Éclat de Vert esordisce con una scintilla di Olio di Limone legato al fogliame rigoglioso e risplendente delle Foglie di Magnolia da cui si diffonde una freschezza delicata e tonificante. Il Caprifoglio arricchisce l’insieme con un sentore verde fresco e smorzato che rende le note di testa ineguagliabili. Le note di cuore della fragranza custodiscono un ingrediente naturale elaborato con meticolosità artigianale in esclusiva per AERIN Éclat de Vert: una Co-Distillazione di Lentisco/Galbano.

La co-distillazione di ingredienti rari e preziosi, come l’Assoluta di Lentisco con il Galbano, crea una dimensione verde esclusiva e una ricchezza mai sperimentata prima. Quando l’intrigante intensità boisé incontra la luminosità del Fiore di Magnolia, e il suo aroma floreale agrumato fresco, il profumo assume un’aura radiosa. La bellezza apportata dall’Assoluta di Rosa Centifolia naturale e dall’Assoluta di Gelsomino regala una freschezza inequivocabile e una femminilità impareggiabile.  

 

Le note di fondo rivelano la presenza di un’Assoluta di Giglio Fiorentino, il ricco Vetiver e il Muschio di Quercia naturale stemperati nel calore radioso dell’Ambrox. Un gioco di seduzione potente, un inno allamore e all’erotismo: èla Nude Collection, il nuovo capitolo della linea Rock&Riot creata da Franck Boclet e liberamente ispirata alla celebre canzone di Ian Dury “Sex&Drugs&Rock&Roll”. Dopo le fragranze che celebrano il periodo rock e quello più ribelle, oggi Franck si racconta senza veli e senza inganni: un atteggiamento fuori dagli schemi per dare libero sfogo alla propria intimità. Questa nuova intrigante fragranza affronta il gioco pericoloso della seduzione in un jus ipnotico, complesso, dalle mille sfaccettature. Un extrait de parfum dal cuore di eliotropio, fava tonka, cuoio e oud, che dalla pelle dei giubbotti si trasferisce a quella dei corpi, in una fusione animalesca e selvaggia. Una scia tenace che accompagna le notti più peccaminose. 

Polvere di Etere by Peccato Originalesi ispira alla leggerezza. Etere come essenza del mondo celeste; la parte più alta, pura e luminosa dello spazio, oltre il limite dellatmosfera terrestre.Etere è la Quintaessenza della Pietra Filosofale, in grado di catalizzare la trasformazione in oro dei metalli, di far raggiungere alluomo la conoscenza assoluta e limmortalità.Il fondo morbido e confortevole di Vaniglia e Ambra sono il finale del processo di perfezionamento e trasformazione del vile piombo, ovvero ciò che è vile, in oro filosofico ovvero ciò che è nobile. Sulla pelle il jus regala a chi lo indossa lenergia cristallina delluniverso e la sua Forza Vitale eterna ed immutabile