fbpx

Lasciarsi alle spalle il grigiore e i primi freddi.  Riassaporare il piacere di una pausa, anche breve, in questo periodo autunnale. Un break benessere e relax, è perfetto per staccare la spina e ricaricarsi. Gli hotel del gruppo alberghiero LifeClass Portorož, con attrezzati centri benessere che includono una Sea SPA, il Mare Primordiale termale, un centro thai e uno ayurvedico, hanno messo a punto alcune proposte mirate, perfette per chi desidera trascorre qualche giorno con la famiglia o per chi desidera un pausa “attiva”. Per ciascuno c’è qualcosa che ridà la carica per ritornarealla loro quotidianità con una ritrovata energia e voglia di dedicarsi con entusiasmo a ciò che più li appassiona. 

“SUPER FAMILY” include oltre al soggiorno con trattamento di mezza pensione, l’utilizzo delle piscine di acqua di mare, l’ingresso alle piscine con mare primordiale termale, attività all’aria aperta – organizzate – per tutta la famiglia. Quote a partire da euro 49 a persona al giorno. Soggiorno gratuito per un bambino in camera con i genitori, fino ai 12 anni, per il secondo bambino, sconto del 50%.

“SUPER SAUNA” è un’ode al benessere e include un’entrata al sauna park, il noleggio dei bastoncini da nordic walking, una lezione di aerobica nella piscina salata, l’utilizzo delle piscine e del centro fitness. Quote a partire da euro 52 a persona al giorno con trattamento di notte e prima colazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:  www.lifeclass.net