fbpx

Si chiama Cridea ed è la novità nel settore arredo con una serie di argomenti legati all’innovazione dei materiali, alla loro resistenza, alla flessibilità di produzione, al custom potendo realizzare prodotti ad Hoc sulle richieste del cliente, senza investimenti iniziali di stampo

Tra le creazioni troviamo Zero, un nuovo modo di concepire il divano che, grazie agli elementi componibili, può essere personalizzato nelle forme e nei colori. Zero presenta un design inconfondibile e innovativo. In tema di innovazione delle forme ecco Onda, una panca dalle linee morbide e sinuose e dal carattere deciso e distintivo.

Per chi ama la comodità ma non vuole rinunciare a un tratto di design e a un’essenzialità accattivante, arriva Comodo un lettino ergonomico disponibile in un’ampia gamma di colori. Allegra è una serie di poltrone componibili dalla linea moderna ed elegante a cui è possibile abbinare il tavolino Armonia e i pouff, sempre attuali e versatili. A completare la collezione, Domino, sedute dal gusto contemporaneo e dalle linee pulite, e Domino V, sedute dal carattere deciso, ideale per chi ama distinguersi. Innovazione, stile, versatilità, nessun costo iniziale di investimento, prodotti realizzati con materiali molto resistenti, Waterproof e soprattutto con vernici esclusivamente a base acqua.

Una particolare attenzione all’ambiente per un’azienda che si definisce eco-friendly e che ha fatto dell’eco-sostenibilità uno dei must di tutte le sue produzioni.