fbpx

I capelli, come il corpo, hanno bisogno di nutrienti vitali per essere protetti dalle aggressioni esterne, come l’inquinamento e gli sbalzi di temperatura, specie in inverno. Nella quotidianità, però, i lavaggi aggressivi e freuqneti, l’uso eccessivo di piastre e phon  e lo stress tendono a disidratare e indebolire i capelli. Il risultato è una chioma priva di luminosità, cute e capelli appaiono invece secchi e stressati. Detergerli bene non basta, dunque, bisogna nutrirli in profondità, sin dalla radice, per restituire loro corpo, lucentezza e resistenza.

BIOPOINT BIOLOGICO Shampoo Nutriente. Naturalmente ricco e setoso, deterge dolcemente la fibra capillare nutrendola dalle radici alle punte. I capelli risultano nutriti in profondità, soffici, leggeri, più forti e luminosi. Maschera Nutriente. Un ricco trattamento che rigenera con naturalità la fibra capillare. Applicare la Maschera Nutriente, dopo la detersione con Shampoo Nutriente, sulle lunghezze e sulle punte tamponate, lasciare in posa da 2 a 5 minuti, in base alla porosità e allo spessore dei capelli, procedere con il risciacquo con acqua tiepida. I capelli, nutriti dalle radici alle punte, appaiono perfettamente districati, setosi e soffici. Crema Nutriente senza risciacquo. Uno speciale trattamento senza risciacquo che penetra in profondità nutrendo e ristrutturando intensamente la fibra capillare; un finish ideale che esalta ed amplifica il risultato della piega. Applicare sui capelli tamponati, dopo lo Shampoo e la Maschera Nutriente, insistendo sulle lunghezze, procedere con la messa in piega abituale. I capelli ritrovano la loro naturale bellezza, setosi al tatto, morbidi e nutriti.

Per aiutare i capelli a ritrovare la loro bellezza naturale, MARLIES MÖLLER amplia la linea Marine Moisture con Marine Moisture Mousse, la schiuma che all’efficace azione idratante unisce un effetto luminosità. Un unico trattamento per capelli e cuoio capelluto che rigenera e nutre la cute dal profondo. Preziosi estratti vegetali di origine marina riparano e rinforzano la struttura del capello, donandogli elasticità, morbidezza e nutrimento. Prodotto pratico che dona un’idratazione intensa e long-lasting, Marine Moisture Mousse si presenta come una schiuma cremosa e morbida ‒ da utilizzare come alternativa al balsamo classico e senza risciacquo. Contiene Estratto di alghe verdi, che  fornisce ai capelli e al cuoio capelluto il livello di idratazione ottimale; Glossyliance, una combinazione di buccia di limone e di estratto zucchero di canna che addolcisce la struttura del capello assicurando un meraviglioso effetto vellutato e luminoso.

Distribuire una noce di prodotto sui capelli tamponati. Massaggiare poi una piccola quantità extra di prodotto sul cuoio capelluto, infine procedere con lo styling abituale.

Head & Shoulders Suprême Idrata: la linea che lascia i capelli più morbidi al tatto e ben idratati dalle radici fino alle punte. Shampoo Suprême Idrata e Balsamo Suprême Idrata hanno una formulazione a base Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli e Vitamina E che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma. La linea, inoltre, regala anche una straordinaria esperienza sensoriale e di completo relax grazie al suo piacevole blend di note fruttate e floreali che sprigiona durante la detersione.