fbpx

L’evento firmato Privitera Eventi, azienda leader nel settore delle tendostrutture e degli interiors, per festeggiare 30 anni di successi professionali.

Il brand ha allestito per Il gala dinner tenuto al MIND, MIlano Innovation District (Area Expo), La Fenice  la sua più  grande serra modulabile, che ha dato il nome all’evento. All’interno decori e arredi per suggerire le tendenze 2019 e per incorniciare le proposte dei partner della serata, che Privitera ha coordinato abilmente dando a tutti il giusto ritmo. Ha  orchestrato  5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia: Enrico Derflingher  Il Mercato (Taipei), presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Gianluca Renzi per Heinz Beck Attimi (Mi), i Fratelli Serva del ristorante La Trota (Ri), Gianni Tarabini La Fiorida (So) e Giuseppe Mancino Principe di Piemonte (Lu),  che hanno presentato i loro piatti impreziositi da un cooking-show a contatto con il pubblico. Gli ospiti sono stati completamente immersi in uno spettacolo per i sensi: oltre al gusto, anche gli occhi e le emozioni hanno avuto il loro nutrimento grazie alle performance di cantanti, musicisti e ballerini di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi.

Queste eccellenze hanno dato vita a una festa indimenticabile  che si è conclusa con il nuovo spettacolo dell”albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina.