fbpx

A Natale tutto può accadere, sogni e desideri possono diventare realtà. Fragranze speciali, da regalare e regalarsi. I gift set si vestono a festa sfoggiando una cascata di simboli benaugurali provenienti da ogni parte del mondo….

COLOGNE COLLECTION Jo Malone. Le colonie più amate, da portare sempre con se. Wood Sage & Sea Salt Cologne 9ml English Oak & Redcurrant Cologne 9ml Lime Basil Mandarin Cologne 9ml Wild Bluebell Cologne 9ml Nectarine Blossom & Honey Cologne 9ml . Disponibile online e nelle Boutique Jo Malone London.

Il Purse Spray di Aedes de Venustas è un oggetto raro da esibire perché semplicemente chic. E ravvivare il sillage della propria fragranza diventa gesto di charme che non passa inosservato. È realizzato in metallo nei toni oro e sul distintivo cap è inciso l’iconico blasone del brand newyorkese, firma accreditata dai conaisseur di tutto il globo.
Il Purse Spray ospita le ricariche da 10ml delle Eau de Parfum Aedes de Venustas, vere e proprie celebrità olfattive per rarità degli ingredienti e per le sapienti note che le compongono, orchestrate tutte da grandi Maestri Profumieri. Distribuito in selezionate profumerie.

Per informazioni www.essenses.it

La fragranza per sentirsi Principesse anche a Natale? Romantica come Belle, eterna bambina come Alice o ammaliante come Esmeralda? La nuova fragranza Princess di Vera Wang è ideale per le donne che desiderano vivere una fiaba immerse nell’atmosfera natalizia! L’aroma floreale e dolce del nuovo profumo le farà sentire ammirate come delle vere principesse!

Per le donne che si vogliono sentire uniche e sensuali, ecco il kit firmato Katy Perry con profumo e bagnoschiuma Indi.Il pack natalizio Killer Queen è ideale per le donne che sanno cosa vogliono e si sentono regine indiscusse della festa!  La fragranza Killer Queen insieme al bagnoschiuma è un inno alla femminilità moderna e metropolitana.