fbpx

Una pioggia di stelle tempesta gli zoccoli della linea ECATE. Stelle cadenti e ricche di luce e di energia. Destra e sinistra diverse per ribadire il concetto di unicità e nello stesso tempo delle differenti e straordinarie sfaccettature che caratterizzano la personalità di ciascuno di noi. 

Sorprendente come calzature dell’aspetto apparentemente semplice come gli zoccoli possano acquistare carattere e forte personalità, grazie alla verve creativa di Gabriella Sala che realizza ciascun modello d’istinto, materializzando i desideri del suo cuore, le sue passioni e la voglia di trasmettere positività e amore.

Sulla destra la scritta dipinta rigorosamente a mano –  INEVITABLE – come inevitabili sono le scelte che guidano il nostro destino e che ci portano a risultati grandiosi. Sulla sinistra un pavone sempre dipinto a mano, sgargiante nei suoi colori. Il pavone è l’uccello dai cento occhi che rappresentano le stelle, l’universo, il sole, la luna e la volta celeste. Il Pavone, grazie alle sue caratteristiche fisiche, simboleggia la primavera, l’amore, la rinascita, una nuova crescita ed un nuovo inizio. Emblema di buon auspicio, ma anche di vanità.

Una collezione unica, dove ogni modello viene realizzato a mano, dal legno ai dipinti cosi come alle applicazioni di pietre dure, rendendo ogni pezzo della collezione unico ed esclusivo. Le Gabrielle ci regalano la sensazione di indossare una emozione, qualcosa  che è stato creato con passione e strema  cura dei dettagli, qualcosa di differente e di magico .

 

Prezzo al publico da euro 279.  

www.legabrielle.com