fbpx

Ricci, lisci, frisee o onde? 4 styling differenti che rispondono alla stessa voglia di festa. Non  resta che scegliere!

Vai col liscio…..

Per ottoneremo c’è Bellissima Creativity B8 100 di IMETEC, la piastra che dona ai capelli un liscio assoluto e un mosso definito in una sola passata. L’innovativo rivestimento in Ceramica e Keratina assicura vitalità istantanea per capelli vellutati, splendenti e soprattutto protetti. Il display LCD consente la regolazione digitale della temperatura, da 130°C a 230°C, per il massimo rispetto dei capelli. L’esclusiva tecnologia Active Plates Technology regala un risultato impeccabile, perfetto in una sola passata grazie alle piastre che si adattano automaticamente alla ciocca.

 

Onda su onda…..

Capelli beach waves? Bellissima My Pro Beach Waves è la piastra professionale originale per realizzare le onde di Belén. Il doppio ferro permette di ondulare i capelli e ottenere look diversi: “natural effetto spiaggiacon onde strette naturali, onde morbide e definite per uno stile elegante e retrò usando il ferro per onde larghe.

Ogni riccio un capriccio…..

L’arricciacapelli automatico Bellissima Ricci&Curl è lo styler rivoluzionario che permette di realizzare ricci perfetti e onde seducenti in un solo click. Il sistema automatico di rotazione avvolge delicatamente la ciocca, riscaldandola e modellandola in pochi secondi: basta inserire la ciocca, premere il pulsante e al segnale acustico sfilare il cilindro per ottenere un riccio impeccabile. Il Gloss Ceramic Coating Silk effect del barrel consente una distribuzione uniforme del calore e protegge le ciocche per capelli soffici e lucenti.

Pazza per il FRISÈ

Bellissima Revolution BHS6 100 è la piastra professionale che dona ai capelli un magnifico effetto frisé, in una sola, continua, passata. Le due piastre si adattano perfettamente a ogni ciocca grazie allActive Plates Technology che garantisce un risultato perfettamente definito. Realizzarlo è davvero semplice: è sufficiente inserire la ciocca da modellare allinterno della piastra e scorrere verso il basso. La piastra èstudiata per guidare in maniera ottimale lo scorrimento dei capelli, realizzando uno styling energico e glamour in modo facile e veloce. Il Gloss & Shine Coating infine, garantisce una distribuzione uniforme del calore e una scorrevolezza perfetta.

E per ottenere i migliori risultati, ecco gli alleati:

Pre Styling Mousse Eslabondexx Protective StylingMousse modellante e rinforzante. Una mousse ideale per modellare, proteggere e rinforzare la chioma: fissa lo styling e dona volume ai capelli, per un look sempre impeccabile! La sua capacità di riparare il capello dal calore creando un efficace film protettivo, rende Pre Styling Mousse il prodotto must-have per le acconciature che necessitano di piastre e phon ad alte temperatura.

BED HEAD BY TIGI AFTER PARTY, il compagno ideale per qualsiasi party, una crema leggera e profumata, ideale per avere capelli lisci e setosi. Ottima come base per lo styling, rende i capelli morbidi e soffici. Adatto a tutti i tipi di capelli, è ideale per controllare le ciocche ribelli.

Thermal Protector Alfaparf è lo scudo termoattivo per proteggere il capello decolorato o fine dal calore del phon o del ferro.