Il perfetto connubio per gli indecisi…SPA o Ristoranti? Meglio rilassarsi o cedere ai piaceri della tavola? Con Sapori e Benessere, il cofanetto firmato Boscolo c’è l’imbarazzo della scelta tra ristoranti prestigiosi o SPA di alto livello.

Per se stessi, o anche come regalo, un’esperienza indimenticabile. Una cena dai sapori indimenticabili e dagli accostamenti sopraffini in un ristorante prestigioso o un’immersione totale nel relax che solo le Spa esclusive possono offrire. Nel cofanetto Sapori e Benessere  c’è l’imbarazzo della scelta tra più di 50 proposte. Ai gourmet ad esempio, è suggerito un ristorante come Le Ville Relais a La Spezia. Affacciato sulle verdi scogliere della Riviera di Levante, a pochi km dalle 5 Terre e dalle riserve naturali della costiera spezzina, il Relais Le Ville rappresenta un intimo rifugio dove rilassarsi e perdersi nella vista di paesaggi incontaminati. Lo chef propone la cucina tradizionale ligure rivisitata attraverso le più recenti tecniche, per offrire un’esperienza raffinata ed appagante: una degustazione con menù di 4 portate più dessert e abbinamento vini.

Per chi ai piaceri della tavola preferisce coccole e relax ci sono tantissime idee tra cui la proposta di Ca’ San Sebastiano Wine Resort and Spa a Camino in provincia di Alessandria, nel cuore del basso Monferrato immerso tra le colline dove vengono prodotti i migliori vini del Piemonte. L’esperienza comprende l’accesso all’area esclusiva Relax Divinum per 2 persone della durata di 2 ore, in forma del tutto privata, con bagno di vapore, vasca idromassaggio multijet e dopo il percorso una comodissima area relax per concludere in bellezza questo meraviglioso percorso. Ciliegina sulla torta, una volta terminato il percorso verrà offerta la tipica merenda monferrina che consiste in un tagliere di salumi e formaggi accompagnati da un delizioso calice di vino.

La Tenuta di Artimino, invece,  nel cuore della Toscana, è il luogo dove il benessere si fonde con i ritmi della campagna e il silenzio regala momenti indimenticabili. La Spa, con i suoi 600 metri di puro relax, è un angolo di assoluta bellezza e quiete. Un percorso benessere completo, materiali utilizzati in piena armonia con l’ambiente, colori ed essenze, accompagnate dalla musica rilassante, faranno sì che l’esperienza sia unica. Una nota di merito và anche alla sala della Wine Therapy, fiore all’occhiello della SPA, ideale per combattere i segni del tempo e i radicali liberi, con una serie di bagni e trattamenti ideali per migliorare la microcircolazione.