E’ il risultato della nuova collezione fall winter di Barts, dove ai classici intramontabili del brand, si affiancano capi nuovi e frizzanti. Styles innovativi, materiali di altissima qualità e un’esplosione di colore sono gli ingredienti caratterizzanti di questa collezione.Cappelli, cuffie, guanti, sciarpe e altro ancora, il tutto ispirato da quattro nuovi mood, i cui titoli sono loro stessi dei pianeti da scoprire.

Functional Glamour. Parola d’ordine: baggy! Soprattutto se si parla della grandezza del proprio cappello. Lavorazioni a maglia realizzate con morbida lana e arricchite da pon pon in ecopellic­cia conferiscono un tocco soft ai capi di questa capsule collection. Sfumature colore che vanno dal rosa al viola, a cui si aggiungono tocchi animalier, per uno stile grintoso e glamour, che saprà distinguersi nella giungla urbana.

Dandy Mountaineer. L’uomo Barts è un dandy mountaineer, che ama indossare i colori della natura. Tona­lità cammello, ruggine e verde militare danno vita ad atmosfere outdoor dal respiro vintage. Grandi protagonisti di questa linea sono le coppole e i cappelli con fantasia a quadri: dallo scozzese al tartan.

Colour Check. Indiscussa star di questa capsule, il cappello da marinaio, immancabile accessorio per ogni uomo che voglia stare al passo con le ultime tendenze moda. Insieme a lui un evergreen, il beanie con risvolto alto, entrambi declinati in una gamma di colori bril­lanti, dal rosso al blu passando per il giallo. Grandi e caldissime sciarpe quadrettate per non rinunciare allo stile anche quando le temperature si abbassano.

Touch of Yellow. Il colore più brillante e allegro dell’arcobaleno la fa da padrone in questa linea, evoca­tivo delle pigre e tranquille giornate lontani dalla frenesia delle città, immersi nel tiepi­do sole invernale. La stagione fredda si affronterà avvolti in cappellini dal risvolto alto, e in generale da tutta la gamma di accessori Barts, proposti nel colore di riferimento per il brand: il giallo. E l’inverno si fa subito più caldo.