fbpx

Una tonalità vivace con sottotono dorato e brillante, ispirata alla barriera corallina, LIVING CORAL, è il color Pantone dell’anno 2019, con la sua tonalità luminosa ma tenue trasmette una sensazione di calore, accoglienza e confort in un ambiente dinamico e moderno.

Villeroy & Boch presenta la tonalità del corallo in modo contemporaneo e di tendenza, per allestire la tavola o decorare la casa. La designer tedesca Gesa Hansenha sviluppato un concetto cromatico, ispirato alle stagioni, per lavelli in ceramica selezionati. Il colore rosso corallo, che ricorda le foglie autunnali, fornisce uno stimolo espressivo e colorato ai piani di lavoro e ai mobili.

Il rosso corallo aggiunge un tocco di colore anche alla tavola. La linea Manufacture Rouge è interamente dipinta a mano e presenta una decorazione a spirale colorata. Per un originale contrasto: Manufacture Rock, quasi identica alla versione in ardesia naturale. 

La linea per la tavola e gli articoli da regalo della collezione Samarkand nel caldo color rubino hanno un look elegante e classico. La decorazione è un’interpretazione senza tempo del folclore orientale nella pregiata porcellana Premium Bone – con colori e dettagli ornamentali che catturano l’attenzione.

Per gli amanti del caffè Villeroy & Boch offre un servizio nella colorazione di tendenza: la linea Caffè Club Uni nel colore Oak combina un rosso molto caldo con un tocco metallico – perfetto per il cappuccino del mattino, una pausa caffè veloce o un espresso dopo cena con la famiglia o con gli amici. E chiunque voglia mangiare in modo sano ed elegante anche in viaggio non può sbagliare con le collezioni Modern Dining e To Go. Ispirate alle famose piastrelle Villeroy & Boch di Mettlach, le versatili ciotole e coppette per uso quotidiano sono decorate con un motivo retrò in un tenue rosa corallo che rende il tutto ancora più piacevole