Secondo il calendario cinese il 2019 sarà l’anno del Maiale, simbolo di ricchezza e buona fortuna.

Kiehl’s Since 1851, in occasione del capodanno cinese che si svolgerà il 5 febbraio 2019, ha deciso di celebrare questa festa proponendo alcuni tra i best sellers più amati nelle culture asiatiche in una edizione speciale disegnata dall’artista Jonny Wan e facendo gli auguri più sinceri per un Year of the Pig che porti gioia e prosperità a tutti.

ULTRA FACIAL CREAM. Una crema per il viso dalla consistenza leggera, che con un’efficacia di 24 ore, contribuisce a mantenere l’idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida.

CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER. Formula senza alcool che rigenera e rinfresca la pelle ed è arricchita con estratti di fiori e di petali. Rimuove delicatamente tutte le impurità aiutando a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle.

Jonny Wan si è laureato alla Manchester School of Art nel 2008 e da allora lavora come illustratore freelance. Jonny ha lavorato per clienti internazionali su una molteplicità di progetti che spaziano dalla pubblicità, all’editoria e al publishing. La sua arte è permeata di grafiche audaci e rivela il suo forte interesse nel settore dell’Art Deco.