fbpx

Si avvicina San Valentino, e sono tanti i segnali di seduzione che il corpo lancia, spesso inconsciamente, anche al maschile: se un uomo si tocca in continuazione i capelli sta cercando di farsi bello, se si accarezza la barba con insistenza è un poun pavone che fa la ruota, è attratto e vuole essere attraente.

Se molti gesti sfuggono alla consapevolezza, però, la scelta di un grooming a regola d’arte è un’attenzione imprescindibile: nessun partner, apprezza un’aria trasandata, una rasatura sciatta, o i capelli di chi pare appena caduto dal letto. Per questo Bullfrog ha creato una serie di esclusivi cofanetti ideali per prepararsi all’occasione o per sorprendere chi si ama con un regalo perfetto oppure, ancora, un modo per festeggiarsi quando si è innamorati soprattutto di se stessi.

Pensati per soddisfare tutte le esigenze di barba e capelli, i kit Bullfrog si presentano in un pack limited edition decorato in esclusiva per Bullfrog dall’artista Stefania Pallestrini: un cuore palpitante, la rana toro del logo e gli strumenti del mestiere composti in un’opera del tutto originale. 
Diverse le combinazioni prodotti: alle preziose Eau de Parfum Secret Potion 1, 2 e 3 si possono abbinare le creme da rasatura e i gel doccia multiuso per viso, corpo e capelli, nella fragranza desiderata. Oppure, per amori viaggiatori, Bullfrog ha pensato a due nuovissimi kit: uno con 3 creme rasatura nelle 3 fragranze Secret Potion in formato Nomad Edition da 100 ml, e uno con 3 gel doccia multiuso – corpo, viso e capelli -, sempre travel size e nelle varianti Secret Potion. Due idee regalo pratiche e inebrianti da portare sempre ovunque.

I prodotti Bullfrog sono disponibili presso tutti i negozi Womo/Bullfrog

http://www.bullfrogbarbershop.com/it-it/index/stores.html

online su www.womostore.com 

e in selezionati barbershop in Italia e in Europa.

 

La nuova linea BLENDS OF MANY_. men.truestories. solutions ALfaparf è perfetta per gli uomini sempre più attenti alla cura del proprio look, alla salute dei propri capelli, del viso e della barba. La linea, caratterizzata da una fragranza che esprime al meglio l’universo maschile con note vibranti di anice stellato, raffinato sandalo e patchouli  è una vera e propria miscela di elementi diversi che viene raccontata attraverso 4 storie di vita vera appartenenti a 4 uomini differenti.BEARD&SKIN BALM è un prodotto multifunzionale, pratico in ogni situazione. Balsamo per barba e pelle. Ammorbidisce la barba e idrata la pelle senza ungere.

La Uefa Victory Edition di Adidas Body Care è una collezione realizzata per venire incontro ai bisogni degli uomini dentro e fuori dal campo e comprende: Eau de Toilette, Dopobarba Shower Gele Deodorante spray

Man’s Best di Bruno Banani è la nuova fragranza maschile ispirata all’uomo che desidera farsi avvolgere da un profumo caldo e misterioso. L’affascinante fragranza maschile Man’s Best di Bruno Banani parla d’Oriente colpendo direttamente al cuore grazie alle sue note speziate. Man’s Best di Bruno Banani è un jus caldo e speziato composto da sensuali note legnose e al tempo stesso morbide.