fbpx

Freddo, vento, acqua, detersivi….. quanti sono i nemici delle nostre mani? Costantemente esposte, sono una delle parti più delicate e per questo necessitano di trattamenti specifici.

The Rejuvenating Hand Serum La Mer dona giovinezza alle mani grazie a tre ingredienti. Il rigenerante Miracle BrothTM di La Mer, ricco di nutrienti, favorisce il naturale rinnovamento cellulare ed infonde la pelle con le sostanze nutritive dell’alga, levigando e rimpolpando con idratazione rigenerante.

Il Clarifying Ferment potenziato dai principi attivi marini aiuta a donare luminosità e uniformità al colorito, riducendo laspetto delle discromie. Una miscela rinforzante di ingredienti vegetali e lipidi aiuta ad irrobustire la barriera cutanea migliorandone lelasticità nel tempo, mentre gli antiossidanti aiutano a proteggere le mani dai danni causati dagli agenti esterni.

Applicare The Rejuvenating Hand Serum prima di The Hand Treatment. I due prodotti combinati combattono i segni del tempo più diffusi e la pelle appare migliorata e rimpolpata. La pelle delle mani appare subito più luminosa e nel tempo più liscia e morbida al tatto. Con un utilizzo costante, la barriera naturale della pelle si rinforza aiutando a trattenere la naturale idratazione e a proteggersi dagli agenti esterni.

Prodotto in vendita in esclusiva presso laRinascente Milano e Roma e online sul sito

www.lamer.eu/it