fbpx

La stagione dei festival e dei concerti è appena iniziata e l’evento più atteso è sicuramenteCoachella: tre giornate all’insegna della musica e del glamour, dove la parola d’ordine sarà “brillare”.  

Come essere sempre perfette? Basta poco: ecco il beauty kit per vivere al massimo l’atmosfera hippie-chic del festival.

Dolomia Lucidalabbra idratante. Questo gloss dalla texture irresistibile e ultra-idratante si fonde perfettamente con le labbra, regalando una lucentezza unica e raffinata. Mentre dona un colore specchiato, idrata intensamente le labbra e conferisce una sensazione di comfort estremo grazie alla sua azione emolliente intensa. La sua formula è arricchita con Microsfere di Acido ialuronico, dall’azione filler idratante, Microcristalli, dall’azione illuminante, e da un blend antiossidante dato dalla Vitamina C, dalla Vitamina E e dall’Estratto di Rosa alpina. Può essere utilizzato da solo o sopra al rossetto abituale per esaltarne il colore.

DeBBY Glow Perfect. E’ideale per creare punti luce su viso e corpo utilizzando la tecnica dello strobing. La sua speciale texture fluida ti permette di applicare con estrema facilità il prodotto. La sua formula contiene speciali.

Correttore Fluido Wakeup Cosmetics. Texture morbida e cremosa, copre le occhiaie donando un look naturale e fresco. Di facile applicazione, coprenza da naturale a media, finish luminoso. Arricchito con Vitamina E.

Rimmel ha ideato il mascara DAY 2 NIGHT per offrire 2 look: due diversi applicatori da utilizzare per avere ciglia lunghe e definite durante il giorno e uno sguardo voluminoso e accattivante al calare del sole. Il mascara DAY 2 NIGHT con tappo magico 2in1 garantisce uno sguardo magnetico per risplendere sotto al sole e illuminare la notte utilizzando i due diversi applicatori, nero per il look giorno e fucsia per il look sera.