fbpx

Un colore uniforme, luminoso, naturale. La stagione del sole sta per far eufficialmente il suo ingresso e Lancôme la celebra con una nuova visione della bellezza solare. Come? Svelando una nuova era della protezione che rivela tutta la sensualità e lo splendore di una pelle satinata. Soleil Bronzer, la nuova linea di solari altamente sensoriali abbina glamour e protezione e ricrea questa luminosità.  E la pelle rivela un’abbronzatura divinamente luminosa e ambrata.

Premessa d’obbligo: gli UVA lunghi, penetrando più in profondità rispetto agli UVB e gli UVA corti, sono considerati maggiormente nocivi per la pelle e ne alterano il colorito provocando l’ingrigirsi della melanina. Giorno dopo giorno, quindi, l’abbronzatura diventa spenta e appaiono macchie d’invecchiamento solare.  Indeboliscono le difese e la pelle come conseguenza si secca. Ma alterano anche la qualità della pelle. La sua elasticità si riduce, si formano le rughe, appaiono i rossori.

Nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci nella protezione solare, Soleil Bronzer mira la sua azione alla frontiera degli UVA lunghi per un’abbronzatura più luminosa e omogenea. La pelle, protetta anche dagli UVA lunghi, si difende meglio.

Formule che coniugano protezione solare ed estrema sensorialità per creare un’abbronzatura ideale, un’applicazione trasformata in un instante di puro piacere. Ma l’obiettivo principale è la protezione dagli effetti dannosi degli UVA/UVB e dei radicali liberi. Le formule per il viso sono inoltre arricchiti da una combinazione di filtri protettori performanti fino agli UVA lunghi. I solari inoltre illuminano e nutrono la pelle grazie a una formula arricchita da una trilogia di olii preziosi dalle proprietà riconosciute: olio di argan nutriente, olio di rosa canina rigenerante e olio di monoi addolcente.

Coinvolgente e sensuale,  il profumo di Soleil Bronzer ricorda una dolce brezza estiva su una spiaggia esotica, con le sue note di bergamotto, limone, noce di cocco e mandorla, che. Un trio di fiori di Tiaré, frangipane e gelsominio svela la sua aura solare e avvolgente. Un accordo caldo e lascivo di sandalo, ambra, vaniglia e muschio veste la pelle di sensualità e lascia nella sua scia un profumo inebriante.

Flash Bronzer
Soleil Bronzer Après Soleil

Must have dell’estate: SOLEIL BRONZER VISAGE SPF 30 & 50 CREMA PROTETTIVA LEVIGANTE . La sua combinazione di filtri protettori concepiti per essere performanti anche contro gli UVA lunghi, protegge la pelle dai raggi solari, previene lo spegnimento dell’abbronzatura e l’apparizione di macchie foto-indotte.  Lasua texture leggera si fonde con la propria pelle senza lasciare tracce bianche o la sensazione di appiccicoso. La pelle è splendente e protetta per un’abbronzatura uniforme e sicura. Per aiutare a nutrire la pelle, la sua formula è arricchita da una trilogia di olii preziosi (argan, rosa canina e monoi) che la rendono morbida e satinata.

Soleil Bronzer _BB Crème Visage
Soleil Bronzer_Crème Visage

E per il viso tre texture per vivere un’esperienza solare in tutta sensualità… Soleil Bronzer Visage Crème SPF 30., Soleil Bronzer Visage Sun BB Cream SPF 50. Una protezione solare abbinata al colore di una BB cream. Una texture morbida che si fonde naturalmente con la pelle, il suo colore universale si adatta a ogni tipo di incarnato. Soleil Bronzer protezione SPF 50 viso. Una crema viso dal effetto levigante e rinfrescante che assicura una protezione alta. La tecnologia Dry Touch™ ottenuta grazie a un’alta percentuale di polveri minerali, rende la texture ultra leggera e permette una penetrazione immediata. La texture dalla profumazione sensuale si fonde con la propria pelle senza appiccicare e regala alla pelle un’ effetto setoso.

Dopo il sole Soleil Bronzer Après Soleil – Idratante sublimatore. Latte ricco e setoso rinfresca, calma e illumina la pelle.

Disponibile in tutte le profumerie concessionarie Lancôme