fbpx

La festa della mamma si avvicina. Cosa regalarle per questo giorno speciale? Le idee per la sua bellezza non mancano……….

Il tempo è il regalo più lussuoso e quello da dedicare a sé stessi e al proprio benessere è sempre più prezioso. E per le mamme, poi, diventa qualcosa di impareggiabile. L’Aldrovandi Villa Borghese ha pensato a tutte le mamme, proponendo un pacchetto benessere, una vera e indimenticabile “coccola” da regalare o da regalarsi. E così, dopo le passeggiate nella città eterna o nei Giardini di Villa Borghese impreziositi dai colori della primavera, o tra un impegno e l’altro, la Mytha Spa dello storico Hotel Aldrovandi Villa Borghese coccolerà le ospiti in un abbraccio di benessere.

L’esperienza per la Festa della Mamma, disponibile fino al 12 maggio, include: massaggio viso illuminante ed express manicure con coccola mani (scrub + maschera) della durata di 50 minuti al prezzo di € 140. (www.aldrovandi.com)

https://www.aldrovandi.com/it/promozioni/festa-della-mamma.html

MYTHA Spa

E a casa?Arangara propone una vera e propria coccola home beauty. Due trattamenti che riproducono il senso di benessere e l’atmosfera che aleggiano in una spa.

CREMA CORPO LIMONE E PESCA. Ricca di sostanze naturali antiossidanti e purificanti. Equilibrante e normalizzante, idrata e nutre delicatamente la pelle lasciandola soffice e vitale. La sua profumazione è intrigante e deliziosa grazie alla presenza delle fresche note agrumate del limone e delle delicate note di fiore di pesco che avvolgono con un profumo femminile e intenso che ti accompagna per tutta la giornata. Si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta.

MASCHERA BIANCA PURIFICANTE.Un prodotto purificante e detossinante per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle grasse, impure, acneiche. A base di argilla di Caolino e complesso vegetale di Agrumi, dalle proprietà antiossidanti, purificanti e sebo-regolarizzanti. 

www.arangara.com

1_ IL GIARDINO di ARANGARA , 2_ DYLAN BLUE di VERSACE

Entrambe le referenze fanno parte della linea “Il Giardino” di Arangara. La linea Il Giardino è una linea SPA sviluppata in collaborazione con le professional di The SPA at Four Seaons Hotel di Firenze la cui grande esperienza e competenza su trattamenti viso e corpo hanno consentito di sviluppare un insieme di protocolli specifici in grado di replicare a casa l’efficacia e la coccola che solo una SPA può darti. 

Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano.Versace Dylan Blue pour Femme è un omaggio alla femminilità per una donna forte, sensuale e raffinata, consapevole del proprio potere.

Un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela Granny Smith creano un insolito accordo fruttato. Un bouquet floreale in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari dal sillage indimenticabile. Le note legnose del fondo giocano e si mescolano tra loro dando vita a un elisir unico: lo styrax e i legni bianchi levigati dall’acqua, il muschio e il patchouli cœur  si uniscono in un movimento accattivante, sensuale e vibrante.

1_ACQUAGLAM di PAOLA P, 2_SUGAR di FRANCK BOCLET

Una fragranza dolce e assuefacente che conquista fin dall’inizio. Bergamotto, marshmallow, cassis si schiudono insieme al miele e alla noce di cocco per poi lasciare spazio alle note fruttate della pera e della pesca e a quelle dolci della vaniglia e del caramello. FRANCK BOCLET – SUGAR si chiude infine sulle note dei fiori d’arancio e del lampone unite a quelle della violetta e del muschio bianco. Come uno zucchero candito o un delizioso marshmallow, un accordo romantico e sensuale che stuzzica le emozioni più profonde: “Sugar sugar, you are my candy girl and you got me wanting you..

Must di Primavera e ancor più d’Estate è l’acqua spray: comoda e veloce, è ideale da tenere sempre in borsetta e nebulizzare all’occorrenza per rifrescare il viso e il decolleté.

ACQUAGLAM di PAOLA P è un’acqua illuminante viso e corpo dalla texture leggera, ideale come regalo per la festa della mamma.Vaporizzata sul viso prima del make up, crea una base luminosa sulla quale applicare il fondotinta, mentre utilizzata come ultimo passaggio, fissa il make up aiutandolo a durare più a lungo e dona un delicato finish glow.

La formula contiene estratto di stevia, ricco di flavonoidi dalle alte proprietà antiradicali, che dona un aspetto levigato alla pelle, la ammorbidisce e crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne; è inoltre arricchita con acqua di cocco, che svolge un’azione anti-age, con sali minerali e Vitamina E che rivitalizzano la pelle e svolgono un’azione antiossidante.

In occasione della Festa della Mamma, arriva il Cofanetto Preziosa di Acqua dell’Elba, un cadeau speciale per farla sentire unica. Preziosa è il cofanetto in cui sono contenute le 5 fragranze femminili di Acqua dell’Elba in versione travel size (da 15 ml). Comoda, unica, ideale per avere sempre con sé l’essenza del mare. Per scegliere la giusta profumazione a secondo del momento. Preziosa contiene: eau de parfum Classica Donna/ edp Blu Donna/ edp Arcipelago Donna/ edp Smeraldo/ edp Acqua.

Cofanetto PREZIOSA di Acqua dell'Elba