Trovare il prodotto giusto, ma davvero ad hoc. In una parola, quello che veramente è efficace e si vede sulla pelle. Certo, non è facile, poiché ogni pelle è unica e le sue necessità variano da persona a persona: è circa il 97%[1]delle donnea dichiarare, infatti, di avere più di una esigenza cutanea, e non sempre un singolo trattamento è in grado di rispondere a tutti i suoi specifici bisogni.

Per questo ARTISTRY presenta Signature Select, l’innovativo trattamento che consente di combinare molteplici benefici in un unico Siero Personalizzato, per rispondere a ogni esigenza della pelle. Il nuovo trattamento è composto da un Siero Base e 5 diversi Potenziatori tra cui scegliere, ognuno dei quali formulato per donare specifici benefici. Ci soon 25 possibili combinazioni ed è possibile mixare fino a 3 diversi Potenziatori in una singola soluzione base per ottenere un trattamento ad hoc in grado di agire sulle specifiche esigenze, proprio dove serve.

I preziosi ingredienti contenuti nella formula del Siero Base ARTISTRY Signature Select sono gli esclusivi estratti vegetali puri e l’acqua infusa di Fitonutrienti a base di Ciliegia Acerola, Spinacio, Melograno, Tè Verde e Ribes Nero, che contribuiscono al nutrimento e al miglioramento dell’aspetto generale della pelle, favorendo al contempo una più efficace penetrazione dei Potenziatori, che aumenta fino al 175%.

H – POTENZIATORE IDRATANTE agisce contro la pelle secca e disidratata, garantendo un aumento dell’idratazione del 233% e una pelle visibilmente più morbida e sana. Grazie alla Tecnologia Hydro-Probiotic, aiuta a riparare e tutelare la barriera protettiva della pelle, mantenendola idratata per tutto il giorno.

W – POTENZIATORE ANTI-RUGHE riduce e attenua i segni di espressione, ma anche le rughe più profonde, per una pelle dall’aspetto più giovane e fresco e benefici visibili. Dotato dell’esclusiva Tecnologia Line-Diminishing, contribuisce a rafforzare le strutture di sostegno della pelle, attenuando l’aspetto di rughe e segni di espressione. F – POTENZIATORE RASSODANTE agisce contro la perdita di tonicità cutanea, restituendo elasticità: la pelle risulta più tonica, con lineamenti più scolpiti, compatti e definiti. La Tecnologia Skin-Tightening, inoltre, contribuisce ad aumentare la tonicità e l’elasticità della pelle, rendendola più soda e compatta.

S – POTENZIATORE ANTI-MACCHIE dona benefici contro le macchie scure, riducendo le dimensioni e l’aspetto di quelle più visibili e tenaci e uniformando l’incarnato. Grazie alla Tecnologia Spot-Targeting, che aggiunge i benefici della Vitamina C, illumina e uniforma l’incarnato riducendo, al contempo, la formazione di macchie scure visibili.

B – POTENZIATORE ILLUMINANTE contrasta l’opacità cutanea, garantendo un miglioramento della luminosità e dell’aspetto generale dell’incarnato, per una pelle più radiosa. La Tecnologia Radiance-Renewal contribuisce al funzionamento ottimale del processo di rinnovamento cellulare, cancellando l’opacità superficiale della pelle.

Per creare il Siero Personalizzato occorre individuare la principale esigenza della propria pelle e, partendo dal Siero Base, selezionare il Potenziatore più adatto. Per godere appieno dell’efficacia di ARTISTRY Signature Select è possibile selezionare fino a 2 Potenziatori aggiuntivi, che permettono un trattamento completo dai molteplici benefici.

Iniziare a utilizzare il Siero Personalizzato è semplice: basterà avvitare uno alla volta i Potenziatori scelti al Siero Base e attivarli ruotandoli delicatamente in senso opposto. È possibile utilizzare il dispositivo Dermasonic di ARTISTRY per una più efficace e profonda penetrazione del Siero Personalizzato.

Grazie alla Testina Derma Ion Galvanic, che stimola e massaggia la pelle a livello micro-locale per consentire al siero ARTISTRY Signature Select e ai 2-3 potenziatori miscelati di penetrare in profondità, e alle speciali vibrazioni emesse, permette risultati efficaci e una potente azione benefica in meno di 2 minuti. Infine, per scoprire più da vicino le esigenze della propria pelle ARTISTRY ha sviluppato la nuova esclusiva App ARTISTRY Virtual Beauty. Selezionando la voce “Trattamenti della pelle” all’interno della app, sarà possibile scattare una foto del proprio viso e ottenere un’analisi della tipologia di pelle, ricevendo suggerimenti personalizzati sui prodotti.