CATTELAN ITALIA, simbolo del lifestyle 100% Made in Italy e punto di riferimento mondiale nel settore dell’arredoper le zone living e notte, ha inaugurato il 1 luglio da HARRODS, nel Masterplan “Contemporary & Modern”, uno spazio con due nuove stanze dedicate, dalle ambientazioni esclusive e scenografiche.

La partnership, attiva già da 15 anni, si rinnova con questa operazione di grande impatto in termini di immagine e sviluppo commerciale e si inserisce nel più ampio progetto di ristrutturazione dell’intero department store londinese, in essere già da diversi mesi. 

L’obiettivo di CATTELAN ITALIA è quello di proseguire con sempre maggior determinazione ad investire su un retail partner d’eccellenza e a crescere attraverso una strategia che mette al primo posto l’internazionalizzazione del business.

Le aziende scelte per questo innovativo living project sono una ristretta selezione delle più prestigiose a livello internazionale, di cui una decina costituita daitop italian brand, ambassador del miglior Made in Italy. Ed orgogliosamente, CATTELAN ITALIA non poteva mancare.

Il nuovo spazio di oltre 120 mq, sito al terzo piano, propone un mood essenziale, architettonico ed autentico che affida alle collezioni il racconto di ogni prezioso dettaglio.

Logo retroilluminati, pareti rivestite in Olmo nero e carte da parati accolgono ilraffinato total look per il living che integra collezioni bestseller come Skorpio, Stratos  e Premier con alcune delle principali novità presentate al Salone del Mobile 2019. Tra queste, Dragon Keramik, design Paolo Cattelan, nella versione con piano in marmo emperador che fa così il suo debutto nel mercato UK.

Una proposta dal design cutting-edge, valorizzato dalle calde venature nocciola del materiale.

Oltre ai tavoli, che da 40 anni rappresentano per l’azienda il fulcro dell’esplorazione di stili ed ispirazioni diverse, protagonisti dello spazio sono anche le sedie, le librerie, le madie, le lampade e i tappeti per una gamma completa, diversificata e vincente.