fbpx

Momenti amplia la gamma Crazy Home Furniture esplorando la zona notte e proponendo un’inedita collezione di letti personalizzabili per rendere unico l’ambiente della casa dedicato al riposo.

Declinato in tre dimensioni, il letto è caratterizzato da testata e giroletto con struttura in legno multistrati e imbottitura in poliuretano. Il rivestimento, sfoderabile, è disponibile in due varianti: viscosa e lino (82% viscosa e 18% lino) oppure in velluto sintetico (100% poliestere); entrambi i tessuti sono predisposti per la stampa artistica e quindi completamente customizzabili.

La cucitura con filetto dona al rivestimento un aspetto sartoriale. Molteplici le possibilità per personalizzare il rivestimento grazie ai numerosi soggetti artistici proposti dall’azienda tra cui i due nuovissimi disegni ripensati per BORSALINO da Giacomo

Santucci, creative curator del marchio icona della moda italiana. “L’Albero della Vita” e “Il Cardo”, dal profondo significato simbolico, trovano un’inedita declinazione grazie a MOMENTI®: giocando con il contrasto tra il bianco e il nero rivestono con gusto e un’eleganza senza tempo la zona notte.