fbpx

Al mare, complice l’abbronzatura, non serve truccarsi molto. E poi, diciamolo, si ha voglia di lasciare la pelle in libertà. Ma due cosmetici non devono assolutamente mancare: il mascara e il rossetto!

Se non sai rinunciare a un tocco di mascara nemmeno in spiaggia, il nuovo mascara 100% Waterproof di Rimmel è perfetto.Grazie alla sua formula 100% waterproof l’afa, l’acqua e l’umidità non saranno più un problema. Questo nuovo mascara regala ciglia volumizzate, perfettamente separate e definite tutto il giorno, anche in spiaggia!

I rossetti Provocalips di Rimmel soddisfano la voglia di colore e intensità. Perfetti per abbinare ad ogni look il rossetto giusto! Grazie alla formula ultra-confortevole e resistente all’acqua niente più sbavature o continui ritocchi durante la giornata.

Rimmel, inoltre, con l’acquisto del mascara 100% Waterproof o di un rossetto Provocalips permette di partecipare ogni giorno all’estrazione di un Buono Sconto del valore di 50 da utilizzare sul portale Lastminute.com.

Basta acquistare il mascara e/o un rossetto, registrarsi sul sito Rimmel e…. Incrociare le dita.

Monsieur Big Waterproof Lancôme
I rossetti Provocalips di Rimmel

Monsieur Big Waterproof Lancôme promette fino a 24 ore di tenuta! Resiste a tutte le attività quotidiane, e non solo. La promessa è che il mascara sia perfetto proprio come lo è alla mattina appena applicato. Grazie alla sua formula ultra resistente e applicazione senza sforzi, questo mascara ha un volume XXL modulabile. Con Big Lashes Extension Fibers puoi riempire le ciglia, inspessendole singolarmente, e allungarle per ottenere un volume smisurato.

Pretty Vulgar Baby Doll Against BS Douglas è il rossetto matt a lunga tenuta e resistente all’acqua, con una texture cremosa caratterizzata da un delicato sapore agli agrumi. La formula contiene olio di moringa, vitamina E, burro di semi di mango, burro di karité e olio di avocado per idratare e nutrire le labbra.

SUPER LONG LASH MASCARA “SPIDER” n. 1 Claudia Schiffer Make Up fa apparire le ciglia più lunghe dopo una sola applicazione. L’innovativo pennellinocatch-all, uno scovolino in gomma flessibile, è composto da numerose, minuscole e morbide setole che catturano le ciglia direttamente dalla base e, pettinandole, le sollevano e allungano, riuscendo a separare perfettamente anche le ciglia più sottili. La texture cremosa avvolge le ciglia, donando un volume unico. Una miscela di glicerina idratante e olio di ricino nutriente mantiene le ciglia morbide e, insieme all’estratto di semi di lino, contenuto all’interno della formulazione, regala una lucentezza setosa. Un ulteriore nutrimento è garantito dalla presenza della Vitamina E.

Pretty Vulgar Baby Doll Against BS Douglas
SUPER LONG LASH MASCARA "SPIDER" n. 1

Lip Jewels Artdeco è un rossetto scintillante con perle luccicanti per un contorno labbra brillante e metallico. Crea un effetto multidimensione grazie al riflesso della luce. La formula delicata con ingredienti come l’olio di noci del brasile e la vitamina E assicura un piacevole comfort. Si ottiene un bagliore rosa con “pink positive” N°18. Le labbra sono baciate dal sole con “summer lights” N°36. Il Lip Jewels con un delicato profumo alla vaniglia, è senza parabeni e talco.

PAOLAP_Besexy Mascara
Lip Jewels Artdeco

PAOLAP ha realizzato la versione waterproof del famoso Besexy Mascara, per un make-up long lasting,ideale per l’estate, poiché resistente all’acqua e alle alte temperature. Anche la versione a prova di tuffo di questo mascara assicura uno sguardo incredibilmente sensuale, donando alle ciglia un VOLUME EXTRA, ma lasciandole allo stesso tempo leggere e flessibili.  Una nuova concezione di mascara waterproof che rende le ciglia più lunghe e voluminose, fin dalla prima applicazione. La forza di questo mascara sta nella texture molto versatile e nella perfetta sintonia con lo scovolo, che ne esalta le qualità; l’applicatore infatti divide una ad una le ciglia, permette una perfetta stesura e ricopre le ciglia fin dalla radice creando istantaneamente spessore e volume immediati e una curvatura estrema, per un effetto allungante.