Una nuova collezione di makeup in edizione limitata, creata in collaborazione con il designer di moda inglese, nato in Nigeria, Duro Olowu

Conosciuto per le sue audaci stampe, le texture e i motivi abbinati in modo inaspettato e straordinariamente moderno, Duro con i suoi pattern senza tempo si ispira al passato, al suo amore per larte e alla sua idea di bellezza femminile. I suoi disegni celebrano la libertà di espressione, lindividualità e la donna forte e sicura di sé che li indossa. Ecco quindi una collezione make up creata per la donna che esprime il suo stile personale con sicurezza.

Il suo abito patchwork stile impero “Duro” è stato nominato Abito dellannoda Vogue America e Vogue Inghilterra nel 2005. Quello stesso anno, Olowu ha vinto il premio di Stilista emergente dellannoai British Fashion Award, diventando il primo designer in assoluto ad essere stato premiato prima di aver lanciato una propria sfilata. Tra i clienti di Olowu si trovano Michelle Obama, Solange Knowles, Iris Apfel, Tracee Ellis Ross, Thandie Newton e Saoirse Ronan.

Estée Lauder x Duro Olowu Collection comprende sei prodotti di makeup personalizzati, essenziali per creare i look ispirati alle vivaci e stilose collezioni di Duro. Un mix di must-have Estée Lauder e due nuove palette di ombretti per ispirare infiniti look. Dal più leggero e delicato al drammatico e audace, soon perfetti per il mix and match.

Per gli occhi, due Pure Color Envy 8 Pan Sculpting Eyeshadow Palettes che includono diverse  sfumature di ombretti matte e metallici che possono essere facilmente sovrapposti per creare look multidimensionali. 

Pure Color Envy 8 Pan Sculpting Eyeshadow Palette – Day: toni di rosa seducenti, ricche tinte bordeaux e luminosi colori metallici
Pure Color Envy 8 Pan Sculpting Eyeshadow Palette Night: intensi vibranti toni blu, insieme a luminose sfumature color oro e rame per creare look forti ma indossabili in ogni occasione.

La  Double Wear Stay-in-Place Eye Pencil è perfetta per  definire gli occhi con un intenso nero Onyx o creare un look leggermente colorato con Burgundy Suede.

Per le labbra Pure Color Envy Sculpting Lipstick è proposta nella versione rosso audace Carnal o in un rosa delicato nella sfumatura estremamente versatile: Rebellious Rose 

Estée Lauder x Duro Olowu Collection è disponibile da SETTEMBRE 2019 in edizione limitata e in esclusiva presso la Beauty Boutique di Via Dante 7 a Milano e COIN presidiati