fbpx

Come scenario, la città di New York; gli interpreti, modelle con pedigree, come Pat Cleveland, Anna Cleveland e Maria Borges; musiche composte appositamente da Thomas Costantin,” Beauty and Illusion” è il Theme principale che accompagna il racconto “La bellezza non è un’illusione”, testo di Gianni Farinetti, in una passerella curata dal destro creativo di Simone Guidarelli. Una messa in scena degna di uno spettacolo di Broadway per raccontare la eleganza e lo style firmato Chiara Boni le petit robe

Un’intrigante, elegante Regina di Cuori approda a New York dopo un lungo viaggio. Con la sua naturale e spontanea sofisticatezza, reinterpreta un mondo caleidoscopico ricco di impressioni fascinose e travolgenti vibrazioni. Nella sua valigia tanti modelli CHIARA BONI La Petite Robe, sempre raffinati e confortevoli. 

La magica atmosfera dell’Africa è evocata dalle stampe animalier, che spaziano da macule giraffa e leopardo fino alle striature tigre. Dall’Est, questa Regina di Cuori super chic porta con sé motivi paisley dalle origini persiane e ikat malesi. Passando per il Messico, meravigliose farfalle multicolore inspirano una maxi stampa allover

La femminilità determinata che caratterizza il marchio si traduce nelle versatili silhouette dalle forme attillate, con dettagli cintura che segnano la vita, e dai nuovi tagli boxy. Applicazioni floreali sbocciano sulle spalle e sulle maniche di tute e abiti a colonna, mentre tagli asimmetrici danno un tocco fresco e spontaneo ai foulard dress nel nuovo morbidissimo slim jersey.  Un satin plissettato arricchisce gli intriganti volumi degli abiti da sera black & white, e si abbina ad inserti jersey stretch sui maxi dress presentati in una gioiosa palette corallo, rosso, giallo, blu e verde.  Glamour, versatile, a tratti eccentrica la Regina di Cuori è capace di sorprendere con giochi di stile cowboy: stivali e cappelli texani, foulard e zaini in stampe di stagione, stravaganti orecchini e sexy bustier. 

La donna della SS20 di CHIARA BONI La Petite Robe è una Regina di Cuori country folk e metropolitana che riesce ad abbinare giorno e sera in modo chic ed originale, impossibile sfuggire al suo fascino.