fbpx

Un’iconica fragranza  viene reinventata attraverso la collaborazione con l’esperienza artigianale di Atelier Paulin. Un marchio parigino che è diventato famoso per i suoi gioielli con messaggio, immediatamente riconoscibili e modellati secondo una tecnica rara e antichissima: l’arte di creare a mano un filo metallico prezioso per crearne dei gioielli.

Uniti dalla stessa visione del lusso basata sull’esperienza francese, i due marchi condividono anche una definita visione della felicità. Una felicitàche viene dichiarata attraverso una scia profumata o espressa attraverso le parole dei gioielli. Una felicità generosa e contagiosa che svela il suo valore quando è condivisa. Reinventato da Atelier Paulin, il flacone di La Vie est Belle è stato realizzato in una preziosa edizione limitata che afferma lo stile parigino del brand: una combinazione unica di eleganza e leggerezza. Linee e curve grafiche arricchiscono il flacone, donando un movimento unico e una grande luce. 

 

Rielaborata nella tipografia giocosa di Atelier Paulin, il nome “La Vie est Belle”sembra che rifletta il sorriso iconico del flacone. Risuona più che mai come un mantra gioioso, dichiarato allegramente, ancora e ancora.

Nella versione tradizionale, interamente realizzata in Francia, due fili infiniti in oro rosa e argento avvolgono il flacone La Vie est Belle per una felicità  senza fine. La versione deluxe, realizzata a mano nel laboratorio parigino di Atelier Paulin, è ornata da un vero e proprio filo in oro rosa 14K.

È racchiuso da un packaging che riprende il disegno del filo a forma di “La Vie est Belle”. Questa edizione limitata, radiosa e preziosa è il regalo ideale da regalare ad una persona cara, o anche a se stessi, per diffondere la felicità.

La Vie est Belle è l’emblema della femminilità felice la prima fragranza dolce a base di iris per le donne firmata Lancôme, una scia di grazia e luce. Intorno al suo accordo di iris caramellato irradiano note di fiori d’arancio e di assoluta di gelsomino sambac, esaltati dall’essenza del patchouli.

Disponibile a partire da ottobre 2019 presso tutte le profumerie concessionarie.