fbpx

YOSONO, il brand di borse  frutto di due eccellenze  italiane: la mente creativa di Silvia Scaramucci, fondatrice e direttore creativo, e il destro nell’arte della pelletteria di DEMANUMEA, Unique Artbags, azienda produttrice di borse d’autore.

L’animo da viaggiatrice e il forte spirito d’indipendenza della mente creativa del brand, si riflette in ogni sua creazione. La collezione YOSONO S/S20 ci porta in California, attraverso un’esplosione interiore che passa attraverso le insegne luminose e colorate di un’America leggera e superficiale all’introspezione di paesaggi desolati e naturali. Tracolle e cover decorate da forti messaggi un-conventional, monogram e grafiche create in esclusivo per il brand, presentano una collezione ironica per una donna libera dalle costrizioni.

Ai due modelli della collezione Era e Mini realizzate in pelle, si aggiungono materiali come il Pvc, nastri, mesh e jeans e declinate in varianti color shock come il lilla, il verde mela, il fucsia e il denim che  si contaminano con i colori nude, militare, neri e sky, creando così combinazioni davvero inusuali per uno vero stile American street-wear.