Hot stuff. Segni particolari: style icon dal corpo statuario e super sexy, passo felino e attitude“fierce”. La top russa Irina Shayk con il suo portamento sensuale, ma sempre elegante e pieno di charme, è l’interprete perfetta della nuova collezione maglieria firmata Intimissimi.
Filati di pregio, fibre leggere e morbide che accarezzano la pelle come una second skin, per capi dichiaratamente chic.

 

In campagna, una palette colori definita e timeless ma allo stesso tempo al passo con i trend di stagione visti sulle passerelle dei grandi nomi, per combo in coordinato effetto color block; ogni capo è proposto in tinta unita nei classici bianco, nero e per la prima volta il cammello, grande novità per la maglieria del brand.

 

Tre tonalità new neutral, tre tinte passe-partout, per leggerissimi girocollo a maniche lunghe, lupetti a coste, maxi cardigan sottili, pantaloni morbidi in coordinato e abiti seconda pelle; ogni capo in nuance per sofisticati giochi di sovrapposizioni tutti da personalizzare.

 

 

 

 

Focus di stagione l’ULTRALIGHT with CASHMERE, il filato caldo, leggerissimo e delicato e confortevole. Come un velo, aderente e garbatamente sexy. Novità di collezione, il dolcevita dai volumi oversize e la maglia taglio serafino per look sempre nuovi e di tendenza.
Deluxe anche il filato di LANA e SETA, per la prima volta lavorato a coste larghe per cardigan lunghissimi; un’altra idea “brillante”? Il lurex di super tendenza, ma lavorato però a coste più sottili.