fbpx

Una camera di hotel e un biglietto misterioso. All’interno, la richiesta di un’appuntamento in un luogo segreto….. Inizia così, con una storia che ha come protagonista Elodie, il nuovo messaggio digital lanciato da Carmens, il brand di scarpe dall’allure contemporanea.

E così Elodie si prepara ad affrontare l’incontro misterioso a passo di danza, attraverso 3 stili diversi che raccontano 3 modi di essere donna. Salsa e Merenghe, Tango e Disco Dance sono interpretati da Elodie ogni volta in maniera differente: basta indossare una scarpa diversa per trovare il ritmo giusto e sentirsi un’altra, pur restando sempre se stessa.

La femminilità, infatti.  è una questione di stile, ma anche di ritmo giusto: bisogna conoscersi, allenarsi, stare al passo con se stesse e con i propri cambiamenti, trovare la mossa giusta per sentirsi belle, anzi bellissime.

La danza, come la femminilità, non ha bisogno di parole. E con un po’ di autoironia, coraggio e fantasia la musica calza a pennello sempre a tutte.

Passo dopo passo le calzature Carmens descrivono la capacità delle donne di cambiare, come le note di una canzone, che ci insegna sempre che nella vita basta la melodia giusta e un po’ di autoironiaper cambiare in meglio le proprie giornate.

page1image16256

Una fuga dai ritmi serrati della routine quotidiana, una dedica a chi non smette mai di scoprirsi cambiando stile ma mai personalità e un effetto finale a sorpresa: per sentirsi sempre nel posto giusto: basta indossare la scarpa perfetta….

page1image18712