Collo e il décolleté: punti deboli per una donna, specie dopo gli “anta”.  Aree fragili e sensibili agli effetti del tempo, dell’inquinamento e dello stress quotidiano tra cui si trova anche il “tech neck” – un termine del XXI secolo che si riferisce alle linee che appaiono sulla pelle del collo guardando gli schermi dei dispositivi mobili, tenendo la testa abbassata per lunghi periodi di tempo.

Per regalare alla pelle un aspetto più disteso e una sensazione di maggiore compattezza, il nuovo Neck and Décolleté Concentrate de La Mer è perfetto per idratare in profondità, levigare le linee sottili; nello stesso tempi agisce proteggendo e rinforzando la pelle. Con la sua texture ricca e corposa, insieme al Concentrated Miracle BrothTM,  rende il décolleté più elastico e visibilmente più giovane.

Una formula altamente concentrata, dalla texture avvolgente e vellutata, che aiuta ad ottimizzare il naturale rinnovamento cellulare della pelle. Concentrated Miracle BrothTM, potente fermento marino, aiuta a trasformare l’aspetto della pelle consolidando la naturale struttura di sostegno della pelle (collagene ed elastina), donando una sensazione di maggiore compattezza e un aspetto più disteso. Inoltre, rende morbida le pelle più delicata per combattere meglio i segni dell’invecchiamento e uniforma il tono: agisce sulla pelle spenta e la aiuta ad apparire più luminosa ed uniforme.

Il Lime Tea Concentrate, infine,  “generatore di antiossidanti”, aiuta a mantenere inalterate la bellezza e la giovinezza della pelle.

Come usarlo? Col pennello di seta stendere il prodotto su collo e décolleté con movimenti verso l’alto per un’applicazione uniforme. Esercitare una leggera pressione con il palmo della mano e spingere verso l’alto e verso l’esterno. Poi con la punta delle dita, massaggiare verso l’esterno e verso l’alto con movimenti circolari per ottenere una sensazione di maggiore tonicità, un aspetto più compatto ed una maggiore elasticità ricca di idratazione.