fbpx

Regali di  Natale utili e simpatici, con quel tocco “old style” Per soddisfare tutti i desideri in fatto di barba, capelli e skincare.

 

Antos  ha pensato di racchiudere all’interno di uno scrigno in legno tre referenze perfette per tutti gli uomini, anche quelli che non sono “beauty addicted”.  Lo scrigno di Antos contiene:

 Doccia schiuma energizzante uomo. Detergente studiato appositamente per la pelle maschile. I tensioattivi delicati purificano la pelle senza seccarla eccessivamente, mentre gli estratti funzionali di ginseng e ginkgo biloba danno una sferzata di vitalità all’epidermide. Ideale per lavaggi frequenti. Lascia la pelle morbida e regala un tocco di vitalità e freschezza.

Shampoo rivitalizzante uomo per lavaggi frequenti. Shampoo studiato per i lavaggi frequenti. Delicato sui capelli, non altera l’equilibrio fisiologico del cuoio capelluto.

Crema mani Panettone. Una delicata emulsione protettiva, nutriente e asciutta, con le stesse caratteristiche della famosa crema mani di Antos, a cui è stata aggiunta la fragranza del dolce tipico di Natale: il panettone. Ricca di estratti funzionali e dalla texture asciutta e rimpolpante, la crema dona alle mani un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. Il suo utilizzo quotidiano previene le antiestetiche e dolorose screpolature. Un regalo “simpatico”, utile, in perfetto stile natalizio. Contiene olio di mandorle dolci, estratti di iperico, ippocastano e aloe vera.

 

Chi ama la rasatura, si innamorerà della confezione THE COOL SHAVER Bullfrog che comprende la Crema Rasatura Secret Potion N.1 in formato da 250ml, l’autentico prodotto da barberia da usare con il Pennello professionale e la ciotola da rasatura per montare la crema e il Rasoio di sicurezza completo di porta rasoio in pelle, comodissimo da portare in viaggio.


THE PROFESSIONAL BEARDED Bullfrog
, è dedicato ai veri cultori della barba:
il balsamo multifunzione Agnostico per ammorbidirla, la Pasta Esfoliante Lavabarba per lavarla in profondità e eliminare gli odori e la Cera Baffi per modellare il look con un tocco da professionisti.

 

Un kit e frizzante delle note agrumate, con un sottofondo di toni aromatici, e profumi legnosi L’elegante coffret WildBlack di Rockford racchiude l’energia ed il carattere forte e deciso di Rockford WildBlack Eau De Toilette, in confezione 100 ml, per un tripudio di eleganza e carisma. Chiude il viaggio olfattivo il Deodorante spray 150 ml. La freschezza degli agrumi e del timo si condiscono dei piccanti toni dello zenzero, per aprirsi poi alle note centrali e speziate della seducente cannella e dell’incenso, in un perfetto equilibrio tra sogno e realtà. Una esperienza olfattiva che si conclude con sentori orientaleggianti di ambra, patchouli e vetiver e le note audaci del cuoio, in un connubio di sensazioni avvolgenti e inebrianti che inibiscono i sensi.

 

 

Con Invictus, Paco Rabanne va incontro a una nuova fantasia, quella della vittoria, di un nuovo eroe, il campione, e di un nuovo territorio olfattivo, la freschezza sensuale declinata al maschile. Una freschezza sensuale, un’opposizione di universi, forze, sensazioni e valori. Invictus è un profumo legnoso fresco dove il piccante si affianca all’energico. Un’ accordo marino, scorza di pompelmo e foglia di alloro., si affiancano a legno di Guaiaco, ambra grigia e patchouli. Il Kit per lui contiene eau de parfum (anche versione travel) e deodorante.

 

 

 

 

Proraso dedica questo Natale al vintage con tre box da collezione.  Proraso vintage selection Gino, con i prodotti pre barba, sapone da barba e dopo barba della linea Rinfrescante,

Proraso vintage selection toccasana, con i prodotti pre barba, sapone da barba e dopo barba della linea Pelli sensibili

Proraso vintage selection prima dopo, con i prodotti pre barba, sapone da barba e dopo barba della linea Barbe Dure