fbpx

E’ il colore dell’allegria, dell’energia. E del Natale per eccellenza. Il rosso è protagonista. Abiti, accessori, profumi, skincare. E make up.


Absolu Rouge Lip Palette Lancome
. La palette di labbra ultra lussuosa e on-the-go  è composta da 7 tonalità iconiche di rossetto,  un’esplosione di colore dal rosso al rosa,  e 2 nuove finiture scintillanti con cui  è possibile giocare per creare il proprio colore  per labbra scintillanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lady Luck Set Estée Lauder. Il set, perfetto per ottenere preziose labbra rubino, include:
• Pure Color Envy Sculpting Lipstick in Boldface (full-size)
• Pure Color Envy Paint-On Liquid LipColor in Lava Flow (full-size)
• Double Wear Stay-in-Place Lip Pencil in Red in formato deluxe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cofanetto Flower By Kenzo ( esclusivamente nei Beauty Store Sephora) è ispirato all’antica arte degli origami giapponesi, ideale per scoprire o riscoprire la sua icona Flower by Kenzo in una routine di bellezza completa. Al suo interno, Flower by Kenzo Eau de Parfum in una bellissima taglia da collezione da 15ml, e due tubi da 50 ml contenenti il shower gel e il body milk.

 

 

 

 

 

The Ritual of Ayurveda Rituals. Una collezione ayurvedica per il corpo e la casa arricchita con rosa indiana e olio di mandorle dolci.

  • The Ritual of Ayurveda doccia schiuma
  • The Ritual of Ayurveda shampoo
  • The Ritual of Ayurveda crema corpo  
  • The Ritual of Ayurveda olio secco per il corpo

 

 

 

 

Cappelliera Natalizia Polar.Il meglio della Lapponia in un unico cofanetto che include una Crème Mains aux Baies Arctiques, una Crème Visage e un ml Baume Lèvres. Un kit in cui troverai il trio perfetto per idratare, proteggere e restituire splendore alla pelle.