fbpx

Catapultati a ritmo serrato nel vortice di cene e feste di Natale, sono tante le occasioni durante le quali un hairlook dall’effetto “WOW” è indispensabile.

“Come organizzarsi? Il raccolto è sempre molto chic e raffinato” spiega Alessandro Cavazzini, direttore tecnico di HSA. “In inverno , infatti, bisogna considerare che boccoli, onde o il liscio perfetto rischiano di “cedere” al primo impatto con l’umidità e la pioggia. Ecco quindi che optare per un morbido chignon basso può essere la soluzione ideale. Ma se si desidera qualcosa di più sofisticato” “si può scegliere uno chignon a banana, o anche chiamato French Twist. Per eseguirlo serve un po’ di abilità, specialmente le prime volte.  Basta per prima cosa raccogliere i capelli sulla nuca in modo pulito, aiutandosi con una cera. Poi, con delle forcine fermare e richiudere le ciocche su loro stesse. È molto importante fissare la banana su tutta la sua lunghezza dal collo alla cima della testa. In questo modo l’acconciatura sembrerà piena invece che piatta.”

Medium Hold Wax  Eslabondexx Protective Styling è la cera modellante e protettiva super leggera: fissa senza appesantire la tua chioma. Un effetto brillantezza e una tenuta media per chi vuole essere sempre al top senza rinunciare al benessere dei capelli. Un prodotto adatto per ogni tipo di capello; grazie alla combinazione innovativa degli ingredienti attivi contenuti, idrata e dona elasticità alle fibre del capello, proteggendolo dall’aggressione degli agenti esterni. La linea Protective Styling di Eslabondexx è disponibile in saloni selezionati e sullo shop online shop.hsacosmetics.com

Cristalli Liquidi Alfaparf Milano. Dopo aver ricreato la l’acconciatura aggiungere 2/3 gocce di questo siero illuminante della collezione Semi di Lino My Minis per donare protezione e lucentezza ai capelli.

L’umidità è il nemico numero uno dei capelli. Come combatterla? Sunsilk propone una soluzione di un minuto per capelli sempre disciplinati e senza effetto frizz: 1 Minute Wow Scintille di Luce, che combina il nutrimento di una maschera con l’azione rapida del balsamo, un vero must-have che garantisce una perfetta idratazione ai capelli, eliminando i danni visibili, per capelli brillanti ogni giorno senza crespo.