fbpx

Il numero perfetto? tre! E sono tre infatti, i prodotti must have per diventare protagonista della notte di Capodanno. Da utilizzare per realizzare il make up e da portare in borsetta per veloci ritocchi, se pensate di restare alzate fino all’alba……

Color Shadow Stick Flormar è l’alleato ideale per un make-up occhi pratico e veloce. Questo ombretto ultra cremoso e dal tocco vellutato scivola sulle palpebre delicatamente, ma rimane fermamente adeso garantendo un risultato duraturo e intenso. Il pack costituito da un pratico stick rende questo eye shadow particolarmente pratico, ideale anche per le mani meno esperte o per i trucchi più rapidi. 

La sua texture morbida e leggera permette di creare seducenti giochi di ombre prima di fissarsi alla palpebra, mantenendo un finish durevole per lunghe ore. Color Shadow Stick può essere usato come ombretto, ma anche come matita occhi per dare il tocco giusto anche ai look più leggeri. Garantisce una copertura duratura nel tempo capace di evocare una luminosità dai toni perlacei altamente coprente, ma a prova di sbavatura: una volta asciugato, rimane perfettamente in sede.

24H Super Power Mascara Douglas Collection: un mascara dalla formula innovativa, che combina colori intensi con proprietà di resistenza ottimali, per un make up a prova di sbavature da mattina a sera. Già dopo la prima passata le ciglia saranno super voluminose grazie allo scovolino ultra-morbido a forma di clessidra, per un effetto mozzafiato!

L’Absolu Rouge Ruby Cream: extra cremoso, ultra pigmentato e a lunga tenuta è racchiuso da un elegante packaging dell’esatto colore del rossetto che richiama il taglio netto del rubino.
Questo cremoso rossetto dalla forma di un rubino permette una precisa applicazione in una sola passata. La sua formula esclusiva dona lunga tenuta e comfort estremo. Per l’applicazione usare la punta sottile del bullet per delineare il contorno delle labbra, poi girare il rossetto e usa la parte piatta del bullet per riempire le labbra di colore facendo scivolare il rossetto da un lato all’altro della bocca.