Il 25 gennaio 2020 segna l’inizio dell’anno del TOPO secondo il capodanno cinese. Il capodanno lunare è la manifestazione più importante e più lunga in Cina. Tradizionalmente un momento per onorare le divinità domestiche e celesti e gli antenati, oggi si è evoluta nel più grande periodo di viaggio e shopping dell’anno, in cui i viaggiatori sia all’interno che all’esterno della Cina tornano a casa per vedere le loro famiglie portare regali e auguri per il nuovo anno.

Kiehl’s presenta per il secondo anno consecutivo una collezione in edizione limitata dedicata al capodanno cinese con opere originali dell’artista Eirian Chapman, che celebrano l’avventura, i regali, la fortuna e la cura della pelle di Kiehl’s grazie all’aiuto di Rock-It the Rat, il topolino protagonista dei  disegni di Chapman. Le illustrazioni di Chapman, illustratrice e graphic designer australiana il cui lavoro si ispira a idee concettuali, umorismo e narrativa, adorneranno alcuni tra i best sellers :

ULTRA FACIAL CREAM, crema per il viso 24H dalla consistenza leggera, che mantiene l’idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida. Prezzo al pubblico consigliato: 54 euro (125 ml)

CALENDULA HERBAL-EXTRACT TONER, formula senz’alcool che rigenera e rinfresca la pelle ed è arricchita con estratti di fiori e di petali. Rimuove delicatamente tutte le impurità aiutando a mantenerei livelli naturali di idratazione della pelle.

 

CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO, contorno occhi dalla texture ricca e cremosa, per un’idratazione a lunga durata. La sua formula, a base di vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi, dona luminosità ed elasticità alla fragile zona perioculare.

 

 

 

 

 

 

Anche Urban Decay ha deciso di riproporre due prodotti della collezione in una edizione limitata dedicata all’Anno Cinese del Topo.  L’iconico All Nighter Setting Spray e il nuovo Vice Lip Chemistry nella shade 21 si vestono infatti di un packaging speciale oro e rosso.

All Nighter Setting Spray mantiene il make-up fantastico fino a 16 ore – senza sbavature, sfumature o perdita di colore. Questa formula rivoluzionaria aiuta la tenuta di fondotinta, ombretto, blush e correttore.

Tinta labbra leggera e brillante, il nuovo gloss Vice Lip Chemistry reagisce al pH naturale delle labbra donando in pochi minuti un colore capace di valorizzare le tonalità dell’incarnato. La texture morbida, leggera e modulabile lascia le labbra profondamente idratate fino a 5 ore dalla sua applicazione.

 

L‘Occitane en Provence, per celebrare questa data importante, veste di rosso un must have della marca, Immortelle Reset. La boccetta si presenta in un formato inedito da 50ml ma la formula rimane invariata.

Più di 3.000 micro-perle dorate infuse di potentissimi attivi si dischiudono durante l’applicazione, un elisir di bellezza che rende immuni dagli aspetti dello stress sulla pelle… Una texture sorprendente che delizia i sensi grazie alla formulazione oleo serum.

Un efficace trio di principi attivi naturali aiuta la pelle ad avere un aspetto sano e luminoso, i sintomi dello stress divengono solo un brutto sogno. L’estratto di Acmella Oleracea dona un aspetto liscio ed uniforme, l’estratto di maggiorana cancella dalla pelle l’aspetto stanco e l’olio essenziale di immortelle grazie al suo enorme potere antiossidante regala alla pelle un aspetto più giovane.