fbpx

Il profumo per le donne che hanno passione. Eros pour Femme Versace è espressione assoluta di potere e seduzione. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, un’alchimia di note seducenti e femminili. Un raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali. Il limone di Sicilia e il bergamotto di Calabria attraggono con il loro bagliore. Deliziosi e invitanti chicchi di melograno sorprendono e seducono. Due qualità di gelsomino, l’infusione e l’assoluta Sambac, esprimono una femminilità autentica e senza tempo. Petali di peonia donano risvolti vellutati mentre il tocco luminoso del fiore di limone esalta l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione e alla terra d’origine di Versace. Infine si svela il carattere dell’ambrox, misterioso e profondo. Lo accompagna un accordo di legni sensuali, sandalo e musk. dando origine a note intense e coinvolgente.

Versace Eros Flame è un’ inedita fragranza maschile, per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle. Le note di testa sono particolarmente spumeggianti. Succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldanocon le note del pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico.Con l’onda olfattiva del Pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa, si arriva al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo creano una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie.

Femminile, sensuale, ironica.  È questa la donna protagonista del primo profumo della Maison Missoni realizzato in collaborazione con Euroitalia. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa.  Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino. Un profumo dove la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka per creare una fragranza unica e raffinata.

L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani completano l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile. 

 

Il Profumo 3 Rosa L’Erbolario è un’essenza in rosa. Dedicato alla donna contemporanea che ama sottolineare il suo fascino e la sua personalità con un profumo elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo inedito ed originale. Questa Acqua di Profumo si rivela un omaggio alla femminilità. A renderla inconfondibile i sentori dei tre «rosa» protagonisti: Rosa Centifolia, Malvarosa e Pepe Rosa

Complice irrinunciabile del fascino, del carisma e della virilità dell’uomo che ama prendersi cura di sé, Profumo L’Erbolario Uomo sottolinea lo stile della persona e regala energia e vitalità in ogni istante della giornata. Quest’Acqua di Profumo tonificante e freschissima nasce con accenti agrumati, per declinarsi in accenni acquatici e secchi e poi chiudersi su una nota di fondo decisa e legnosa..

Velvet Franck Boclet . Un turbinio voluttuoso di note in cui perdersi che rappresenta la dimensione più intima della coppia. Un abbraccio rassicurante in cui ritrovarsi, una vertigine calda in cui perdersi. La fragranza si apre con un accento scintillante di bergamotto e arancia per poi lasciare delicatamente spazio a un’atmosfera dolce e morbida di prugna, pesca, fichi secchi e neroli nel cuore. Il fondo con muschio di cedro, sandalo e zucchero filato conferisce alla fragranza un tocco sensuale e soave come il velluto. 

Un extrait de parfum orientale e legnoso che fa da sfondo alla passione travolgente di una coppia di neo sposi.Disponibile in Italia nelle profumerie di nicchia e selezionate. 

Distribuito in Italia da Aquacosmetics srl  https://www.aquacosmetics.com/franck-boclet

Una fragranza fresca e frizzante, con note delicatamente speziate di zenzero. LES AMOUREUX DE PEYNET Molnard è un tributo romantico ed emozionante all’artista Raymond Peynet, il disegnatore dei celebri innamorati che fin dagli anni ’50 rappresentano il simbolo dell’amore sincero ed eterno in tutto il mondo.

 

LUI, un poeta sognatore, meticolosamente vestito con la sua immancabile bombetta; LEI, la tipica francesina con il naso all’insù e i capelli raccolti. Raymond e Denise Peynet vivevano ad Antibes, non lontano da Grasse, la capitale mondiale del profumo. Ogni anno, per il loro anniversario, Peynet era solito regalare alla moglie un flacone di Habanita, l’iconico profumo della Maison Molinard.

Conseguenza naturale, quindi, la nascita di questa collaborazione per creare una nuova eau fraîche che unisce tenerezza e romanticismo. Le note esperidate del mandarino, del pompelmo e del bergamotto si aprono su un cuore speziato e vivace per poi lasciare spazio a un’eco legnosa e muschiata. Disponibile in Italia nelle profumerie di nicchia e selezionate. 

Distribuito in Italia da Aquacosmetics srl  https://www.aquacosmetics.com/molinard/