fbpx

Viviamo nell’era del «Dadleisure». Dad sneakers, dad jeans, dad polo e uno dei capi distintivi del dad style è sicuramente il “chino”. Per la Primavera/Estate 2020, Levi’s® introduce il capo non-denim per uomo: Levi’s® XX Chino.

“Il tuo brand di jeans preferito presenta i tuoi pantaloni chino preferiti. L’autentico e fresco vibe della nuova gamma di chino è stato ispirato in parte dal nostro DNA come brand iconico a in parte dall’essere, come brand «at the center of culture moments» dallo streetwear allo skate.

I nuovi chino garantiscono vestibilità, comfort e stile soprattutto se indossati con la tua sneaker preferita – commenta Janine Chilton-Faust, Global VP Design Uomo a Levi’s Strauss & Co.

Disponibile in Standard Taper, Slim Taper e Straight Cropped, il Chino Levi’s XX ha un fitting più contemporaneo e offre maggior comfort grazie allo stretch. Realizzato in due versioni – Soft Stretch e Wonderknit – per chi ricerca più elasticità. Entrambi offrono il massimo comfort e lo stile di un fantastico paio di jeans Levi’s®.

La gamma di colori va oltre il classico khaki. Anche se, il khaki resta il più ricercato, ci sono diverse sfumature tra cui scegliere. La caratteristica di ogni colore è che è tinta in capo.  Ciò consente un aspetto non uniforme, soprattutto dopo un paio di lavaggi. E, per il ragazzo alla ricerca di qualcosa più fashion, il Levi’s XX Chino Straight Cropped presenta una piega centrale ispirato allo streetwear.