fbpx
Acquistando prodotti di bellezza si può fare anche una buona azione. La Limited Edition “CATRICE loves PETA”, in collaborazione con PETA E.V., la più grande organizzazione in Germania per la tutela dei diritti degli animali, è la soluzione per tutti i beauty lovers che vogliono un’alternativa etica senza dover rinunciare alla qualità e alla durata dei propri cosmetici preferiti. In pratica, rossetti creati senza pigmenti di origine animale, quindi in modo vegano e cruelty-free. Inoltre, il 10% netto del ricavato dalle vendite dei rossetti verrà devoluto all’associazione PETA E.V. Due partner molto vicini, dunque, che condividono gli stessi valori. CATRICE, infatti, riceve da anni la certificazione ufficiale da PETA: www.kosmetik.peta.de.  
Plumping rossetto Texture in gel piacevole sulle labbra e delicato finish brillante. Formula arricchita con acido ialuronico per un’idratazioneancora più intensa.  
Rossetto mat Rossetti volumizzanti dal finish matt, la texture cremosa accarezza delicatamente le labbra e l’alta coprenza garantisce uncolore intenso a lunga durata.