fbpx

Il countdown è iniziato. Mancano pochi giorni al via della Milano Fashion Week, che tra il 18 e il 24 febbraio terrà banco in città fra sfilate ed eventi. Sopravvivere alla settimana  della moda non è facile: basti pensare che sono circa  200 gli appuntamenti da affrontare. Per tutti coloro che gravitano nel mondo della moda  la parola d’ordine è “mai stanche”. Il viso deve essere fresco, radioso, luminoso e senza imperfezioni.

Quante volte però capita,  di sentirsi stanca e fuori forma?  Per  sentirsi al meglio, con un viso rilassato e disteso, luminoso, basta portare sempre con sé  le fiale ISDINCEUTICS Instant Flash. Grazie alla combinazione di ingredienti innovativi queste preziose fiale apportano un effetto lifting immediato e prolungato fino a 8 ore, aiutando a ringiovanire l’aspetto del viso.

Il Lift Firm crea un effetto lifting immediato e prolungato: rughe e linee d’espressione si riducono in un attimo; il peptide Q10 apporta nuova energia, riducendo i segni di stanchezza e stress, lasciando la pelle visibilmente più liscia e morbida. E, infine, il LineBoost, una combinazione di attivi capace di attenuare i segni di invecchiamento, migliorando e rigenerando l’aspetto del viso. Facili da utilizzare, ogni fiala ISDINCEUTICS Instant Flash si applica sulla pelle pulita e asciutta ed è subito possibile applicare il make-up.

Un’altro  alleato di bellezza è ISDIN SI-NAILS, per unghie perfette. Le mani sempre in primo piano sono infatti importanti quanto il viso. SI-NAILS contiene ingredienti attivi che aumentano la quantità di cheratina dura (già naturalmente presente nelle unghie) per far crescere le unghie più forti e resistenti. Contiene acido ialuronico cationico che idrata in profondità unghie e cuticole, aumentando la flessibilità e riducendo il rischio di rottura. Inoltre apporta Silicio, elemento chiave per una crescita sana e senza imperfezioni e infine crea un film protettivo contro le aggressioni esterne.

Come trattamento serale  Foreo presenta una maschera viso lussuosa, sotto forma del sontuoso trattamento in due step, Intensive Caviar Fusion, a base di caviale e oro 24 carati. Il lancio in edizione limitata è in partnership con il luxury e-commerce LuisaViaRoma.com, presso cui il set è disponibile in esclusiva per l’Italia.  

La lussuosa maschera al caviale è realizzata in silicone non poroso di nuova generazione che scivola facilmente sulla pelle per il massimo assorbimento cutaneo. Grazie alla termoterapia e le pulsazioni T-Sonic di UFO l’essenza della maschera ricca di caviale viene infusa in profondità nella pelle, mentre la terapia LED a luce rossa favorisce il rinnovamento cutaneo. Il tutto è seguito da una fase di crioterapia corroborante che rinfresca e rassoda la pelle potenziando l’idratazione. Allo stesso tempo, le pulsazioni T-Sonic e la luce LED verde rilassano il viso, rivitalizzando il naturale bagliore giovanile della pelle.