fbpx

Il 7 marzo Pandora celebrerà la Giornata Internazionale della donna con un concerto esclusivo nel centro di Londra. Durante l’evento, il brand rivelerà il suo supporto e i programmi specifici dell’UNICEF, come parte dell’iniziativa Charms for Change di Pandora.

Le famose artiste britanniche Anne-Marie e Mahalia, si esibiranno portando sul palco le iconiche canzoni che sono state la colonna sonora dell’emancipazione femminile per decenni. Con questo evento, Pandora celebra i tre anni di partnership con l’UNICEF a supporto del lavoro dell’organizzazione per dare alle ragazze e alle giovani donne di tutto il mondo lo spazio, la voce e le risorse per compiere le proprie scelte ed esaudire i propri sogni.


Presentata da Maya Jama, la serata coinvolgerà 500 ospiti per celebrare l’empowerment femminile e la sorellanza; il ricavato della vendita dei biglietti sarà donato all’UNICEF. Durante l’evento verrà raccontata la partnership tra Pandora e UNICEF con un focus sul supporto di Pandoraa sostegno dell’empowerment di bambine e giovani donne attraverso lo sviluppo delle loro abilità e il coinvolgimento nei processi di innovazione e entrepreneurship, grazie al programma UPSHIFT dell’UNICEF e a iniziative simili.   

L’anno scorso Pandora e UNICEF hanno annunciato una partnership globale volta a sostenere i bambini più vulnerabili in tutto il mondo, soprattutto bambine, affinché vivano vite più sane e sicure e sviluppino il proprio pieno potenziale.   

 

 

 

 

 

 

 

 

L’obiettivo della partnership è quello di raccogliere fondi per l’UNICEF per supportare bambini e adolescenti, sostenendo i programmmi dell’UNICEF per la promozione di istruzione, uguaglianza di genere, consapevolezza dei diritti, empowerment personale e programmi sull’impegno civico.

L’evento vedrà la partecipazione di numerose celebrities e di alcune delle Muse di Pandora: Georgia May Jagger, Larsen Thompson, Tasya Van Ree e Margaret Zhang, insieme alla Musa di Pandora e Goodwill Ambassador dell’UNICEF Halima Aden.

Per sensibilizzare ulteriormente sul tema dell’empowerment femminile e dell’uguaglianza, il charm di Pandora per UNICEF Possiamo Fare Qualsiasi Cosa è disponibile nei negozi di tutto il mondo e online. Il charm sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e il suo design ci ricorda che insieme abbiamo la forza per portare un cambiamento positivo. Fino al 30 aprile, Pandora donerà 15€ sul prezzo di vendita per ogni charm venduto per sostenere le iniziative di UNICEF.

 

#PandoraForUNICEF con #CharmsForChange