fbpx

Occhi intensi, di un’azzurro profondo, sotto ad una cascata di capelli biondi: è la top model Elsa Hosk . Svedese, 31 anni e con una carriera sfavillante alle spalle: angelo di Victoria’s Secret, protagonista delle passerelle più importanti del fashion system e cover girl delle riviste di moda più diffuse al mondo, Elsa è l’incarnazione di una bellezza pura e acqua e sapone.

Elsa condivide con i suoi 6 milioni di follower di Instagram il beauty secret per ridefinire i suoi ricci. Il suo segreto? Maria Nila, brand svedese di hair care professionale che, oltre a garantire una performance a prova di chioma selvaggia, Maria Nila è un brand che ha a cuore il tema della sostenibilità ambientale e presenta un range completo di prodotti per capelli dalle formulazioni 100% vegane e cruelty free.

Prodotto top:

CURLICUE CREAM di Maria Nila è il prodotto ideale per conferire ai ricci di Elsa, corpo, volume e definizione per un risultato naturale e morbido.

CURLICUE CREAM è una crema nutriente che definisce e esalta le onde e i ricci naturali proteggendoli capelli contro l’umidità. Glicerina idratante ed estratti di camomilla compongono la formula idratante che protegge il capelli e previene l’effetto crespo e le doppie punte, mentre la molecola protettiva PVP aiuta ad aggiungere definizione e trattenere i ricci.
I prodotti MARIA NILA sono disponibili nei migliori saloni di bellezza ( adiflagstore.it)

 

Ma dal momento che come le impronte digitali, non esiste un ricciolo uguale all’altro, e ognuno ha la propria personalità, troviamo chiome dolci o vampiresche, voluttuose o stravaganti, eteree o vivaci. Non importa quale sia la loro forma, ogni curl è perfetto a modo suo.

Per valorizzarli al meglio, combattendo l’effetto crespo, definendo le ciocche e idratando le lunghezze più secche, ecco altri consigli per ottenere il meglio da ogni riccio (o capriccio?)

 

capelli ricci tendono a essere crespi e disordinati, per questo hanno bisogno di una routine ad hoc. TIGI Copyright ha ideato Firm Hold Curl Cream, una crema ricondizionante per lo styling che dona definizione a lunga durata. Infuso con cheratina, proteina che agisce all’interno delle fibre capillari per fortificare i capelli dall’interno, e Olio di Cocco biologico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Trattamento senza risciacquo per capelli da mossi a ricci, Hydra Ricci Air-Dry Cream Garnier Fructis combina l’olio di pistacchio con la pectina della frutta di origine naturale, per nutrire intensamente e definire perfettamente i tuoi ricci senza usare il phon. Non appiccica, non lascia residui, non appesantisce. Risultato: 96 ore anti-crespo e anti-umidità, capelli nutriti, ricci ottimi

 

Bb.Curl Pre-Style / Re-Style Primer è un primer idratante che nutre e rivitalizza i ricci. Post-lavaggio aiuta a districare e idratare i capelli, creando una base per uno styling semplice. I giorni successivi rinfresca i ricci asciutti, donando loro nuova lucentezza. Basta spruzzarlo sui capelli umidi, pettinare e modellare – o spruzzare sui capelli asciutti dal secondo (o terzo) giorno dopo il lavaggio per una piega istantanea.  

 

 

 

 

 

Spring Curl Be_muchè un’emulsione modellante anticrespo per la definizione dei ricci. Con acido ialuronico, che ripristina l’equilibrio idrico del capello, ripara i capelli danneggiati, previene doppie punte e rotture. Inoltre protegge il capello dalle aggressioni di agenti esterni. E  D-Panthenol , che  il giusto grado di umidità naturale del capello. Aumenta il diametro dei capelli, rafforzandoli e donando maggiore  elasticità e resistenza alla rottura.