fbpx

Per esaltare la naturale bellezza del viso, oltre ad una corretta routine di trattamento, non deve mancare un trucco minimal chic capace di sublimare l’incarnato e regalare un look estremamente affascinante. Come ottenere il risultato? Eccolo step by step. 

 

La linea make-care Les Essentiels du Maquillage di Eisenberg, fusione perfetta tra skincare e make-up, si prende cura della pelle per rivelare immediatamente la bellezza dell’incarnato. Il primer  Perfecteur Teint Express , una morbida e vellutata emulsione per un effetto pelle di pesca immediato: questo trattamento-trucco effetto photoshop (make-care) prepara la pelle per il trucco  e permette un’applicazione facile, omogenea per un risultato zero difetti e una lunga tenuta del trucco.
Le proprietà nutrienti, rigeneranti e antietà dell’olio di Argan si associano al potere opacizzante del Lentisco e alle virtù antietà degli estratti di Uva.  Contiene anche Vitamina E antiossidante e la Formula Trio-Moléculaire® rigenerante, energizzante e ossigenante. Multi-uso, si può utilizzare su tutto il viso, ma anche sulle palpebre e il contorno occhi per un effetto levigato.  Una base trattamento-trucco (make-care) ideale per un risultato perfetto e lunga tenuta. Ideale anche per gli uomini grazie al suo effetto “camouflage”, invisibile sulla pelle.

 

 

Parola d’ordine della primavera 2020 è bonne mine,quell’effetto che rende il viso luminoso come dopo una giornata all’aria aperta, che esalta un fascino al naturale, per apparire splendide, con un trucco che c’è ma non si vede. Per ottenere questo risultato diventano fondamentali texture leggere ed emollienti dall’immediato risultato illuminante: da provare la magia di BB Magic Cream SPF 15 Wakeup Cosmetics è una crema delicatamente colorata per chi ama un look luminoso e dolcemente nature. 

 

 

 

Dall’unione tra scienza e natura nasce Miracle Second Skin, il nuovo fondotinta ibrido firmato Max Factor dall’effetto naturale che si prende cura della pelle. Una formula arricchita in ingredienti derivanti dai super food come proteine del latte di cocco, probiotici e aloe che proteggono, idratano e rigenerano la pelle.

 

 

 

 

Nascondere le imperfezioni non sempre è facile, ma Sephora Collection ha lanciato Clear & Cover, il nuovo correttore 2-in-1. Morbida e leggera, la sua texture dal finish mat naturale mimetizza con discrezione brufoletti e altre piccole imperfezioni. Arricchita con acido salicilico al 2%, la sua formula agisce in maniera mirata affinché, giorno dopo giorno, le imperfezioni scompaiano, lasciando la pelle linda.

 

 

 

Shine Up GUUDCURE MAKE YOU: Lucidalabbra effetto oleografico ad azione volumizzante, non appiccicoso per un finish super lucidante. Con acido ialuronico ed estratto di mirtillo per un effetto volume prolungato ed estrema morbidezza. Con Olio di origine vegetale, con un’eccellente capacità di assorbimento dell’acqua. Acido ialuronico: rassodan la pelle, levigando le rughe e lasciando la superficie della pelle elastica e idrata a lungo. Olio di semi di Vaccinum myrtillus: assicura un effetto lenitivo e migliora l’idratazione e integrità della pelle. (Disponibile su shop.hsacosmetics.com e nei negozi selezionati)

 

 

 

All in One Mascara Love The Iconic Red Artdeco nel colore 01P2 “black” , in edizione limitata. E’ un mascara multiuso con una combinazione di due pennelli che offre il massimo volume ed effetto allungante, oltre all’effetto curling. A prova di sbavature.(In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate).