fbpx

Nove25 non ferma la sua espansione ed inaugura il suo secondo store milanese, il primo negozio di nuova apertura post lockdown della città. Al punto storico di via Ravizza si affiancano dal 18 maggio 2020 le tre vetrine di Corso Buenos Aires  che introducono il brand nel cuore del commercio di Milano. 

Il nuovo store è una dedica ai clienti finali che hanno creduto sempre nel brand. Indicativo, in questo senso, il risultato è-commerce ottenuto durante i tre mesi di chiusura degli store (+200%), sostenuto dagli investimenti in innovazioni tecnologiche sviluppate nell’ultimo anno. Il configuratore on-line di Nove25 #mynove25 è lo strumento di customizzazione digitale più avanzato nel suo segmento, una vera rivoluzione per il consumatore finale di gioielleria. La corsa di Nove 25 non si ferma anche sul territorio nazionale. Il 2019 si è chiuso con le aperture di Bergamo, Brescia e Varese. Il 20202 ha visto l’apertura  del negozio di Bologna, che ha portato a 12 il numero  di store del brand che grazie a questa strategia si inserisce nel novero  dei retailer più importanti del paese.

Attraverso i punti vendita fisici e lo store digitale Nove25 offre al consumatore un percorso in grado di unire perfettamente prodotti, design e tecnologia, creando una nuova esperienza interattiva e multimediale senza precedenti nel mondo della gioielleria. Frutto dell’imprenditorialità di Roberto Dibenedetto, Nove25 si è affermato negli anni come laboratorio creativo autentico. Una delle ragioni del successo è stata la capacità di essere il primo brand ad offrire ai clienti un gioiello personalizzato, unita ad un gusto contemporaneo e non convenzionale nella lavorazione dell’argento. 

Il connubio tra tradizione italiana e tecnologia ha consentito al brand di crescere in modo virtuoso, originale e di consolidare il suo mercato in breve tempo.   Nove25, oltre a collaborare con artisti e brand con cui condividono valori e contenuti, è licenziatario ufficiale per i gioielli di Juventus e, da pochi giorni, collabora anche con il Football Club Internazionale Milano.  

www.nove25.net