fbpx

Gesto quotidiano indispensabile, anche in tempi di coronavirus e mascherine. Perché la pelle a fine giornata ha sempre bisogno di essere detersa, per eliminare polvere, trucco, sudore, smog….  I prodotti sono tanti, basta scegliere quello più adatto in base alle proprie esigenze e preferenze. perché la pelle va sempre coccolata…

 

 

GEL-IN-OIL STRUCCANTE DELICATO Melvita . La formula ultra delicata del gel in oil bio certificato elimina le impurità, il trucco e le particelle visibili di inquinamento, lasciando la pelle morbida e idratata. La formulazione e la fragranza sono appositamente ideate nel rispetto delle zone sensibili del volto, compresi gli occhi. La consistenza si trasforma come in una metamorfosi durante l’applicazione: massaggiando, la texture gel diventa un olio e quindi un’emulsione lattiginosa a contatto con l’acqua, che lascia la pelle perfettamente detersa e purificata.

 

 

Regina tra i fiori, la rosa è la superstar del mese di maggio. Ed è la rosa damascena, conosciuta per le sue molteplici proprietà benefiche, tra cui un’azione rilassante e defaticante per la pelle. N.A.E. Purezza Saponetta viso – Arricchita con acqua di rosa damascena biologica, la saponetta per il viso purificante rimuove le impurità e purifica la pelle, proteggendola dalla secchezza.

 

LOTION APAISANTE Pure White Eisenberg Trattamento Viso che rinfresca, schiarisce. Una formula mirata per completare la pulizia del viso, del collo e del décolleté grazie alle virtù calmanti e lenitive delle acque floreali di Rosa Damascena e Fiordaliso. Una lozione tonica fresca che schiarisce grazie all’associazione dell’estratto floreale di Bellis Perennis e della Vitamina C. Disponibile sui siti www.eisenberg.com, www.pinalli.it e www.sephora.it.

 

 

 

 

Il Latte Detergente Promedial ha una texture ricca e cremosa che rimuove con delicatezza il make- up senza irritare le zone sensibili come le palpebre ed il contorno occhi. La sua formula ricca di agenti idratanti, nutrienti e lenitivi non secca la pelle, ma agisce sul tessuto ripristinando la sua naturale morbidezza. Applicarlo utilizzando i polpastrelli oppure con l’aiuto di un dischetto di cotone, effettuando dei piccoli movimenti circolari su tutto il viso. Non richiede risciacquo. 

 

 

 

 

Il nuovo Active Clay Cleanser Dermalogica contiene prebiotici che nutrono i batteri benefici della pelle e riequilibrano il microbioma mantenendo la produzione di sebo sotto controllo e lo stato ottimale di idratazione della pelle. Aiuta a riequilibrare il microbioma, lasciando la pelle rivitalizzata, rigenerata e profondamente purificata. La formula probiotica, a doppia azione, a base di Argilla Caolino e Carbone vegetale e fitolipidi, aiuta a purificare e riequilibrare la pelle grassa.

 

 

 


Mousse Detergente Rinfrescante I Colori dell’Orto L’Erbolario
con estratti di Fragola, Ciliegia e Radicchio rosso, preziosi estratti dall’azione idratante e rinfrescante che arricchiscono questa Mousse morbida e leggera, ottima anche come struccante. Il succo di Ciliegia, ricco di zuccheri e vitamine, è in grado di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo (grazie alla vitamina C) e di rinforzare l’effetto “barriera” dell’epidermide (grazie alla vitamina B3).

 

 

 

 

 

Acqua micellare Sensitive Acqua alle Rose è formulato per minimizzare il rischio di allergie e il rischio di arrossamenti. Con estratto di rosa antica, sopravvissuta nei secoli anche grazie alla sua capacità di autoproteggersi dalle aggressioni esterne, aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dagli agenti esterniLa pelle è perfettamente struccata, pulita e lenita con dolcezza.