fbpx

L’estate è il periodo dell’anno dove il corpo è in mostra. Si scoprono le gambe e si prende il sole il più possibile. Il lock down è terminato, ed anche i centri estetici hanno riaperto i battenti. Chi invece si affida al fai da te anche per eliminare i peli superflui, non ha che l’imbarazzo della scelta. Ci sono tante soluzioni economiche, pratiche e veloci da fare a casa che garantiscono buoni risultati.

 

 Quattro for Women Rose Gold  Wilkinson Sword grazie alle sue quattro lame e alla sua testina oscillante e compatta è in grado di seguire perfettamente le curve femminili per una rasatura rapida, semplice ed efficace. Delicato e preciso su gambe, ascelle, zona bikini e braccia, Quattro For Women Rose Gold, ha un manico in metallo più solido e pesante rispetto agli altri rasoi sul mercato e quindi garantisce migliore performance grazie ad una presa migliore e un maggiore controllo durante la rasatura: così il rasoio non scivola più dalle mani sotto la doccia! Con Quattro for Women Rose Gold di Wilkinson il momento dedicato alla rasatura diventa anche un istante di benessere e una coccola per la pelle: le sue strisce lubrificanti che circondano le lame contengono aloe vera che favorisce il rinnovamento cellulare e ammorbidisce la pelle. Inoltre, contengono vitamina E, un potente antiossidante per combattere la secchezza della pelle. Il risultato? Dopo il suo passaggio, la pelle è bella, perfettamente liscia, morbida…irresistibile alle carezze! 

 

Per le parti più delicate del corpo, ascelle e zona bikini, OXY propone un formato e una formulazione ad hoc per le strisce depilatorie, basata sulle proprietà lenitive e decongestionanti della calendula, ideale per il trattamento di pelli delicate, sensibili e infiammate.

 

 

 

 

 

Ispirata alla tradizionale depilazione Orientale, la linea Sugaring Strep garantisce un risultato ottimale in modo pratico e veloce. Formulate con zucchero di Canna e Cera d’Api, dalle proprietà dermoprotettive, la Cera a Freddo garantisce  una pelle morbida e setosa a lungo. Il tessuto a nido d’ape aderisce perfettamente sulla pelle, rendendone più facile l’utilizzo. 

 

 Crema depilatoria gambe e braccia Depilzero garantisce una depilazione delicata, semplice ed efficace. La pelle, anche la più delicata, è protetta grazie all’azione emolliente dell’Olio di mandorle e idratante dell’Orchidea.