fbpx

Nel cuore del centro storico di Milano, all‘interno della grande corte del Museo Diocesano, è fresco di apertura  “Chiostro Bistrot”. Uno spazio plein air dall’atmosfera unica nella magica e suggestiva cornice di uno dei chiostri più antichi della città.

Aperto tutti i giorni dalla colazione al light dinner, è il nuovo indirizzo di relax in Corso di Porta Ticinese 95 e splendido rifugio dal caos cittadino.

La gestione è stata affidata ad Afm Banqueting, realtà che lavora da più di 28 anni nell’ambito della ristorazione milanese e internazionale. Per chi lo desiderasse si potrà inoltre, riservare lo spazio in esclusiva per eventi ed occasioni speciali.

Il menu di “Chiostro Bistrot” è semplice ma variegato e si adatta con gusto ad ogni momento della giornata dalla colazione all’after dinner.

Tra le proposte, oltre alla classica colazione all’italiana home made, potrete trovare un healthy lunch, con insalate composte fresche ed originali, primi piatti della tradizione e sfiziosi panini rivisitati in chiave moderna.

Una proposta fresca ed estiva caratterizza l’aperitivo con una speciale drink list accompagnata dalla selezione speciale dello chef; e chi vuole potrà fermarsi anche per un light dinner con speciali hamburger ed estrosi dessert.

Dalle 18.00 è disponibile a 10.00 € l’ingresso alla mostra “Gauguin, Matisse, Chagal” del Museo Diocesano con inclusa la prima consumazione presso il Bistrot.

 

https://chiostrisanteustorgio.it/it/bistrot/