fbpx

Perfetto per le pelli già abbronzate o per quelle che non si scottano, l’olio solare non unge, ma idrata delicatamente la pelle. E’ un’alternativa alla crema o al latte solare per il corpo.

 

PLEASURE OIL SUN&MORE di milk_shake olio emolliente idratante per corpo e capelli SPF 6 / protezione bassa. Formula da usare al mare o in piscina per proteggere e idratare il corpo e i capelli, o da applicare dopo la doccia sulla pelle per renderla morbida, elastica e idratata. La sua texture setosa di “olio secco” associa la protezione UVB/UVA ad ampio spettro, ideale sulla pelle scura o già abbronzata, all’azione nutriente ed emolliente degli oli vegetali, per una pelle baciata dal sole in tutta sicurezza. Contiene: olio organico di argan, olio di ibisco, olio di frutto della passione, filtri solari. Agitare bene, quindi vaporizzare e distribuire sui capelli e sul corpo. Applicare sulla pelle uno strato omogeneo di prodotto avendo cura di coprire tutte le parti interessate, almeno 20 minuti prima dell’esposizione ai raggi solari. Ripetere l’applicazione dopo il bagno, la doccia o in caso di abbondante traspirazione.

 


Olio
Solare acceleratore di abbronzatura Viso & Corpo SPF 15 L’Erbolario . 
Un Olio sublime che protegge mentre favorisce un colore intenso e dorato. Durante l’esposizione al sole, l’epidermide apparirà  sempre ben idratata e nutrita, mai untuosa. Spruzzare direttamente sul corpo, oppure nell’incavo della mano per distribuirlo poi sul viso. Si consiglia di iniziare ad applicarlo circa una settimana prima dell’esposizione intensa, per proseguire poi nei giorni successivi. Con Monoi, Oli di Carota, semi di Ibisco e Dattero del Deserto.

 

 

CoCoa Suncare Oil Spray, con SPF 15, è un fantastico sistema filtrante con filtri solari microincapsulati e schermi minerali naturali, con una texture simile all’OlioSecco. Questo Oil Spray è anche un potente antiage ricchissimo di antiossidanti in preziosi oli esotici, eudermici e satinanti; lenitivo, emolliente e idratante è ottimo anche per proteggere i capelli dai raggi solari.

 

 

Scrub-in-Oil Corpo Abbronzatura Luminosa Yves Rocher Un delizioso abbinamento di Monoï di Tahiti (1%), gusci di Noci di Cocco esfolianti e un profumo di sole inebriante dà origine a questo scrub corpo post-abbronzatura, per un’esfoliazione delicata e vellutata. La texture ultra-fondente si scompone in olio all’applicazione e si trasforma in latte con il risciacquo. La pelle, liberata dalle cellule morte, è morbida e pronta per un’abbronzatura radiosa. Elimina impurità e cellule morte, lascia la pelle morbida e liscia, prolunga l’abbronzatura. Sotto la doccia, applicare lo scrub-in-oil sul corpo massaggiando. Risciacquare abbondantemente.