fbpx

Si chiama barefoot running ed è il running a piedi nudi sulla spiaggia. Correre in libertà, vestiti solo di un costume o giù di lì. I benefici? Molti, a cominciare dal miglioramento della muscolatura e delle articolazioni,  grazie all’energia sprigionata dal piede ogni volta che si appoggia sulla sabbia. E per potenziare l’effetto dell’attività fisica on the beach, dopo la corsa basta applicare una crema tonificante e rassodante.

 

RITUALE DI BENESSERE – Profumo di Benessere 100 ml + Doccia di Benessere 250 ml Collistar


PROFUMO DI BENESSERE CON OLI ESSENZIALI ED ESTRATTI AROMATICI . Un concentrato di freschezza e vigore con note  di bergamotto e fiori d’arancio, impreziosite da ylang ylang e gelsomino e da un fondo di sandalo, vetiver e musk. Arricchito da estratti tonificanti di ginkgo biloba e ginseng.

DOCCIA DI BENESSERE CON OLI ESSENZIALI ED ESTRATTI MEDITERRANEI.Una sferzata di vigore che trasforma la doccia un momento vitalità, lasciando la pelle morbida e idratata. Arricchita da estratti vegetali di malva e tiglio.

 

 

La Crème Corps Absolue Amincissante & Raffermissante EVIDENCE DE BEAUTE assorbe il sebo, restringe i pori, opacizza, leviga & rinnova la pelle Risultati: una pelle tonificata e più elastica. Una grana più liscia e ringiovanita. Un corpo visibilmente snello. Ingredienti attivi: dalla flora terrestre: la glaucina. Estratta dal papavero giallo delle sabbie della regione di Nizza, è un potente alcaloide ancora poco utilizzato nei trattamenti snellenti.Conosciuta per le sue proprietà leviganti, rilassanti e antinfiammatorie, la glaucina ha una capacità di penetrazione che le permette di attaccare le cellule adipose responsabili della cellulite per poi distruggerle. A questo potente attivo si aggiunge la caffeina, attivo snellente per eccellenza.

 

LIPOBOOSTER Attivo Rimodellante Dermophisiologique. E’ il nuovo siero booster della linea Lipostop ad azione rimodellante cosmetica. La sua formula innovativa contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale, che grazie alla loro tecnologia favoriscono un migliore assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali.  La sinergia di L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli. Il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale. La silhouette è progressivamente affinata e rimodellata.  La pelle risulta come ridensificata, tonica e luminosa.

 

CREMA MODELLANTE Aquaria Thermal Cosmetics di Terme di Sirmione. Un’emulsione morbida con il 100% di acqua termale sulfurea salsobromoiodica dalle proprietà rigeneranti e idratanti  e tollerata anche dalle pelli più sensibili, estratto di Papavero giallo e microalga Euglena, Caffeina ed estratto di Escina, attivi a funzione correttiva e preventiva sugli accumuli adiposi. È indicata per il trattamento degli inestetismi della cellulite.m La linea Aquaria Thermal Cosmetics è online store.termedisirmione.com, nelle profumerie EsserBella e negli store di Terme di Sirmione.

 

 

CREMA CORPO BURRO RASSODANTE BIOPOINT. Un burro per il corpo super nutriente che apporta un’intesa sensazione di comfort e idratazione, contribuendo a riequilibrare le naturali barriere idrolipidiche anche delle pelli più disidratate. Migliora tonicità ed elasticità per uno strepitoso effetto rassodante. Protetta e nutrita, la pelle del corpo è idratata per 48H. La sua texture generosa si fonde sulla pelle per il massimo piacere.  Il suo jus combina note di ribes nero e osmanto addolciti da un bouquet di fiori d’arancio e gelsomino con un fondo caldo di legno di sandalo, fava tonka, ambra e vaniglia.