fbpx

Azzurro e blu, in tutte le sfumature. Dall’oltremare all’azzurro cielo. Un inno all’estate e ai colori luminosi del Mediterraneo. Il trucco degli occhi si illumina e diventa glamour.

 

Matita Contour Clubbing Waterproof Burjois Paris 46 BLEU NÉON, arricchita con Olii di Jojoba e Cotone, offre un comfort assoluto e idrata la pelle. Grazie alla sua formula waterproof non sbava e può essere utilizzata anche come eyeliner e, sfumandola, come ombretto. 

 

 

 

 


Maria Galland Paris
ha pensato e realizzato un ombretto in crema, formulato per una lunga durata, che dona agli occhi un aspetto luminoso e vivo, perfetto per i mesi estivi. 526 L’OMBRE CRÈME INFINIE nella nuance Blue Lagon, facile da applicare e confortevole da indossare, ha una texture cremosa che “ fonde” sulla palpebra donando una finitura setosa. Si può applicare con le dita o con un pennello.

 


LONG LASTING 
EYELINER POSEIDON Wakeup Cosmetics, che già nel nome ricorda il colore intenso del mare, sottolinea la forma degli occhi, crea un impatto glamour, è waterproof per un fascino indelebile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il mascara a lunga tenuta Angel Eyes Feel The Summer IT- Piece Artdeco 6- Azure ha un pennello di alta tecnologia appositamente disegnato per aumentare il volume. L’applicatore è stretto, con molte setole di differente lunghezza che avvolgono le ciglia con il mascara e ne pettinano la base così da separarle perfettamente. La punta più fine del pennello si prende cura delle ciglia più sottili, mentre il lato più largo crea volume e lunghezza sull’angolo esterno, garantendo un effetto ottico sorprendente. Una combinazione bilanciata di cere nutre le ciglia e dona un effetto super volumizzante con l’applicazione di più strati di mascara. Formula a lunga durata. Adatto per occhi sensibili e per chi usa lenti a contatto.